Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-10-2007, 13:17   #1
MotorEtto
Mukkista doc
 
L'avatar di MotorEtto
 
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Acquaviva Picena
predefinito W le motocicliste!!

Ieri pomeriggio sono uscito da solo per fare un giretto rilassante e panoramico.
Sono partito da San Benedetto del Tronto ed in tutta calma ho raggiunto il lago di campotosto passando per amatrice.
Ho potuto ammirare uno splendido tramonto sul lago, in completa solitudine... Pochissime moto, tutte che andavano via dal lago, quindi in direzione opposta alla mia.
Iniziava a fare fresco, o meglio, iniziava a sentirsi quella sensazione di aria pungente sulla faccia... Meraviglioso!
Arrivo al paese di campostosto e parcheggio sulla piazzetta a fianco dell'unica moto, una F650CS.
Mentre mi sfilavo casco e guanti ansioso di andare a prendere un meraviglioso caffè (provare per credere: è pura crema di caffè!) arriva il proprietario della moto. Anzi la proprietaria.
Abbiamo parlato un po' e l'ho invitata a prendere il famoso caffè con me.
Sono rimasto ancora più stupito quando mi ha detto di essere sposata e di avere una bambina.... Il marito non va in moto ma lei è riuscita a ritagliarsi qualche spazio per coltivare la sua grande passione.
Mi sono venute in mente tante discussioni lette quì sul forum (tra l'altro l'ho invitata ad unirsi a noi ).
Trovare donne in moto è, almeno dalle mie parti, molto raro, ma trovare una donna che da sola, alle 17-18 del pomeriggio, vada a farsi un giro in una località che è tanto affascinante quanto isolata e sopratutto gelida è davvero un evento.
Sono rimasto piacevolmente stupito.... Ho visto un "sorriso" negli occhi di quella ragazza infreddolita (c'erano 6-7 °C) mentre parlava della sua moto e del suo andare in moto.
Quando incontro persone così ripenso alla "magia" dell'andare in moto, a quanto possa far bene dentro...
W la moto e soprattutto W le donne!!!!
__________________
Kawasaki ninja sx1000
Moto Guzzi V85TT
MotorEtto non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati