Buongiorno a tutti,
Inserisco questo post per portare alla vostra attenzione un'iniziativa benefica che ritengo molto interessante e alla quale spero che abbiate voglia di dare un contributo
Aibi (associazione italiana amici dei bambini) ha lanciato un progetto per la creazione di 8 magliette decorate da famosi architetti e designer che saranno vendute da inizio novembre.
Tutit i proventi derivanti dalla vendita di queste magliette saranno devoluti in beneficenza per aiutare bambini pià sfortunati dei nostri:
"Una maglietta che è molto più di una maglietta: è un simbolo che ha un grande significato per gli 84 bambini e adolescenti dell’hogar “Alma de Niño” a Bogotà, per i 48 minori del “Buddhist child home” della periferia di Kathmandu e per i 100 piccoli ospiti dell’istituto San Antonio di Lima, ognuno dei quali ha un desiderio che attende di essere realizzato."
Inutile che vi dica le condizioni in cui vivono questi poveri bimbi...
Il progetto si chiama T-dream che è un nome che nasce da un gioco di parole usnado T-shirt ed il fatto che le decorazioni sono i sogni degli 8 designer che le hanno create e, soprattutto, che tutti i proventi della vendita verranno utilizzati per realizzare i sogni di questi bambini che hanno a dire il vero poche chances che ciò capiti altrimenti...
Le magliette dovrebbero costare 24€ in Italia e, come ho detto prima, saranno in vendita da Novembre, anche online, io ho un prototipo e posso garantirvi che sono di ottima qualità
Vi prego di visitare il sito
www.t-dream.org creato appositamente per il progetto in questione.
Chiedo ai moderatori di evidenziare questo post in modo che abbia una grande visibilità e che porti pià gente possibile a valutare la possibilità di dare un contributo a questa causa