Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-09-2007, 17:06   #1
Guanaco
Guest

Talking A proposito di fuffa cinese...

Oltre 3 1/2 anni fa un amico che, tra le altre cose, importa lampadine automotive dalla Cina mi fa vedere un campione: la lampadina alogena è totalmente priva di marchio, c'è solo qualche sigla e l'indicazione del tipo e dei parametri elettrici (V e W). Inutile che vi sottolinei quanto poco costino.

Poco tempo dopo mi salta l'abbagliante sx dell'auto e, ritrovandomi nel cassetto portaoggetti il campione cinese, lo installo al posto della Philips d'origine. Dopo un anno circa mi salta l'altra Philips che sostituisco con una Osram. L'anno scorso mi salta la Osram e mi viene il dubbio che sul lato sx ci sia qualche problema. Porto allora la fuffa cinese da quella parte, mentre nel portalampade dx rimonto una Philips...
L'altroieri mi salta di nuovo la Philips.

Morale: in tre anni e mezzo ho cambiato 4 lampadine alogene tra Philips e Osram, mentre la fuffa cinese continua egregiamente a fare il suo lavoro.

Ho chiesto al mio amico se ha una lampadina cinese da darmi... Ah, ah, ah...