Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2007, 00:15   #1
ankorags
Mukkista doc

L'avatar di ankorags

ubicazione: Fiorenza
Talking Borse di plastica...x ADV 1200.....

Partendo dal presupposto che ognuno si fa i cacchi sua (vedi KaiserSosa), e dei propri soldi e della propria moto ci fa quello che gli pare, quando l'ho vista il pensiero è volato subito a Voi e non ho resistito a postare le foto dignitosamente ritoccate

Io per primo me ne frego dei giudizzi altrui e guardo più alla sostanza che all'estetica.
In parole povere....qualsiasi cosa mi deve fare il gioco e basta!!!

A dire il vero quando mesi fa ho letto: "la cosa migliore è prendere a calci chi ha un bauletto GIVI su una moto da trentamilioni di lire" ci sono rimasto male.....preferisco un commento tipo: "non se può proprio guardà un GIVI su un GS"

Allora ho capito che è l'estetica la cosa primaria x alcuni forumisti, e la praticità, economicità, e sostanza del prodotto solo perchè non in tono con la moto......passano in secondo piano.

Inutile ripetere: "non è bello ciò che è bello....ma è bello ciò che piace"....è alquanto scontato.

Cmq adesso non si parla di "brutte" GIVI ma di original BMW Motorrad ....x intenderci!!!

Mai avevo visto un ADV con il tris di borse del GS STD......