Sapete..ieri sera pensavo proprio a questo...
Cioè, alla mia veneranda età di 41 anni

mi fregio di aver avuto sotto il kulo molte 2 ruote di molte marche diverse, e di aver visitato una 20ina di officine romane mono e multimarca. Ultimamente molte 'soffrivano' l'informazione che la rete garantisce, ovvero il motto "..si ma quello che leggi là sopra sono tutte caxxate, vi fate infinocchiare dal primo fesso che parla.." l'ho sempre accolta come una vittoria dell'informazione e la sconfitta dei 'furbetti' che fino a qualche anno fà contavano proprio sulla disinformazione per non sistemare i problemi magari cronici delle moto adducendo a scusante il fatto che se ti si smontava il cardano è perchè hai avuto sfortuna e che nessuna altra moto ne soffriva..
Però, c'è un però, è vero che sui forum, scrive solo chi incappa in un qualche problema, cioè se leggi in genere 10 post di gente che si lamenta, PROBABILMENTE ce ne sono altri 500 che sono felici ma che non postano perchè gli sembra brutto dire che la loro moto non ha nulla che non và, o solo per pigrizia...
ERGO mi piacerebbe sapere (immagino magari che su questo forum ci sia già stata) con un sondaggio quanti sono felici/felicissimi/pazzi di amore

del loro GS, così da avere un metro di paragone sul numero invece degli scontenti.
Archer chiudo