Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Per tutti Romani e non solo......
Per andare a Vallelunga da Perugia in occasione della Superbike (ci andiamo di sabato) quale strada mi consigliate (mai andato prima), secondo voi meglio in macchina o in moto?, ci sono parcheggi comodi?
grazie
Pubblicità
io ero un frequentatore assiduo della pista di Vallelunga, di consiglierei di venire a Terni con la strada che preferisci, poi prendi la Flaminia per Narni - Otricoli e prosegui fino a trovare sulla dx un bivio(stazione di Magliano Romano) per Campagnano di Roma - Vallelunga, è una bella strada. Noi da Terni facciamo sempre questa.
Per la strada devi arrivare sulla Cassia bis ed uscire a Campagnano,per la moto ho parlato con un organizzatore che dice che hanno preso dei terreni limitrofi in affitto per i parcheggi ma saranno incustoditi.
La strada che porta all'autodromo è una e strettissima quindi in auto sarà il panico,in moto c'è il rischio dei parcheggi incustoditi.