Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-09-2007, 22:18   #1
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
Red face Ho ferito la mukka: battesimo in Val Taleggio...

Cioa, e dopo un anno di moto è toccato pure ammia...
Oggi ero in giro randagio solitario, ho fatto un giretto fino al lago d'iseo, ho conosciuto un moderatore che nella vita fa il moderatore...

Mi faccio consigliare, per il ritorno a Milano, un giretto non impegnativo ma carino...

Val d'anne, san pellegrino, sa giovanni bianco, taleggio e via via vero Lecco....

Che dire il giro è stato bellissimo, meraviglioso il tempo, caldo con uan leggerea brezza , e la moto, con le molel HP, attaccata al terreno!

Sono troppo contento, figuratevi che non ho manco coperto la targa tanto ero rilassato e contento (quindi spero non mi arrivino altre cattive sorprese).

Alla fine del paese di Taleggio, frazione Olda, esco da una curva cieca, di quelle con le case ai due lati, e leggo il cartello che vedete sotto....non mi accorgo che la strada stringe ed io ero in mezzo la corsia ed andavo verso il lato, freno e la moto rallenta molto, quasi ferma, ma troppo tardi, SBAM!!!

Il costone di roccia mi sfonda il coprivalvole, il cupolino salta ed io mi piego sulla roccia, con tutta la moto....
La spengo e penso ceh mi è adnata bene, ma dopo guardo bene e vedo un lago d'olio, la MUKKA è FERITA gravemente!!!!
Ho pensato velocemente e poi più lentamente, ma alal fien ho riflettuto che mi è andata BENE!!!

Fortunamtament eun gentile signore di li mi fornisc eil nuemro di uan officina a du km alla quale chiedo due litri di olio e la pasta d'acciaio che in 10 minuti mi fanno avere....

Si chiude un poco lo sbrego, e carico un litro d'olio.
Volevo prosegurie il viaggio, ma mi sconsigliano di salire ad oltre 1300 metri e poi scendere, datosi che erano già le sei e da quelle parti non passa nessuno...
Ripiego e torno indietro fino a DAlmine dov eprendo al sardostrada....

Le scarpe ed il jeans pieni d'olio, pisciava olio in modo copioso , ma anche se gravemente ferita, la mukka mi ha riportato casa!!!

Poverina, sfiatava e sbuffava, ma alla fine ha fatto la sua sporca figura!!!

Per sicurezza ho tenuto anche l'altra bottiglia d'olio e pe ril ditrubo gli ho lasciato dentro 25 euro (un regalo in pratica), senz apensar ech euan bottiglia d'acqua da un litro e mezzo mi è costata 50 cents...

Insomma, sono stato MOLTO FORTUNATO.

Domani mi faccio prestare un coprivavolvole e sistemo quel che posso, mi butto subito nel mercatino alal ricerca di un coprivalvole DX, con relativo para colpi (monocandela)...
Il cupolino era givi a200, non cedo che lo rimettero per adesso!

Ragazzi, è stata una semplice disattenzione, mi è andata bene, ma và che è ho avuto grande CULO!!!
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 11092007552.jpg (32,8 KB, 474 visite)
Tipo di file: jpg 11092007554.jpg (62,3 KB, 475 visite)
Tipo di file: jpg 11092007549.jpg (66,3 KB, 473 visite)
Tipo di file: jpg 11092007553.jpg (45,6 KB, 474 visite)