...BEN RITROVATI!!!
ho trascorso una delle più belle settimane di vacanza, posti meravigliosi, la Sicilia è davvero un incanto

ho ovviamente privilegiato gli itinerari costieri, percorrendola, in senso orario, da Taormina sino a Cefalù (per intenderci, a spanne, le coste del catanese, siracusano, agrigentino, trapanese e del palermitano): scenari mozzafiato ed irripetibili, davvero una favola!!!
un grazie particolare al mio "zainetto" che si è rivelata inaspettatamente una macinatrice di kilometri ben al di sopra delle mie aspettative (soprattutto ha preso gusto al concetto di "piega", non dico incitandomi, ma quasi...

), sicuramente anche grazie alla comodità dell'ADV che in viaggio è davvero una garanzia
OVVIAMENTE (

) avendo percorso la terra di Piripicchio, non potevo sperare di rientrare del tutto "incolume" sopravvivendo agli influssi nefasti verso le "plasticose", per cui, mentre in Sicilia è andato tutto superbamente bene, sulla via del ritorno la moto ha cominciato gradatamente a manifestare una fastidiosa oscillazione in curva (quelle a destra, alle basse velocità e in fase di trazione

), problema di cui oggi dovrò cercare di capire la causa... (ne parlo in un
apposito 3d nella sezione tecnica )
in ogni caso.... FELICE DI RILEGGERVI!!!!

p.s. per la cronaca e per gli spiritosoni del forum, l'abbigliamento della di lei zainetto era ancora quello "da spiaggia", eravamo reduci da una mattinata sparapanzati al sole e stavamo per ripartire da Cefalù....