Che vi devo dire, l'abs non c'e' ma, provandolo con un vecchio testdrive del 1200 GS, non ne ho sentito dei grandissimi privilegi...ovvero sul bagnato è sicuramente utilissimo, ma, con la mia guida diciamo allegrotta, ho sentito che l'avantreno perde un po' di quella meravigliosa onestà e sicurezza che mi hanno fatto innamorare del GS. Ho provato a pinzare forte sul dritto e la moto mi ha fatto un po' l'effetto di allungare la frenata senza quel feeling tipico del telelever. Inoltre ho sentito una spugnosità evidente nelle frenate meno intense. Senza contare che la moto, spesso, la uso su strade bianche con ghiaia. Il vecchio GS andava come un treno...spero che anche il nuovo sia altrettanto divertente.
Le manopole termiche sinceramente le ho usate poco e con sensazione strana, con il vero freddo era quasi fastidioso il calore artificiale che provavo, ma cmq penso che le manopole si possano sempre trovare.
Non ho sonno...perche????