E’ un tono come se ne leggono a decine al giorno e uguale e tanti altri (per favore non fatemi fare una ricerca al riguardo che tanto lo sapete che è così).
Solo che se lo faccio io, webex il rompiscatole e il perseguitato, tutti o quasi tutti a riprendermi, se lo fa un altro allora va bene.
Ogni volta che c’è un cambiamento, giusto o sbagliato c’è sempre qualcuno che chiede informazioni o cerca di dare un contributo e allo stesso tempo c’è qualcuno che ti ricorda che sei a casa d’altri, che devi stare zitto perché è così e sono cose che non ti riguardano, ecc ecc ecc.
Apprezzo chi da risposte corrette, apprezzo anche chi non risponde, ma fa una battuta simpatica o ironica, ma una non risposta non mi piace, anche se a volte probabilmente posso averla data anche io
Per una volta ringrazio Paolo per la risposta data, ma non ti ci abituare.
Ora però a questo punto dico la mia, credo che il forum aperto in sola lettura in tutti i settori anche ai non registrati, sia la miglior cosa.
I nuovi lettori così possono avere un idea di come si articola il forum e possono poi iscriversi se veramente interessati.
Comunque questo è una decisione del Capo che tocca argomenti e motivazioni a me sconosciute e dato che sono registrato non mi interessa, almeno fino a che non mi arrivi una bannatura