Il mio zainetto è un pò che mi chiede quando la porto a Istanbul...e pensavo di andarci 3 o 4 giorni in Ottobre in aereo. Troopo lontana per un viaggio lampo in moto e poi quando sei là il Taxi è più che sufficiente.
C' è qualcuno che per caso si stà organizzando? Ci sono aerei a tariffe scontate scartando linee aeree Bulgare, Rumene e carrette dei cieli?
fantastica città! visitata in agosto, mi ha lasciato una voglia incredibile di tornarci a breve in aereo.
prova a dare una occhiata ai voli alitalia, molti in offerta in questo periodo.
Meravigliosa città.... se posso darti una dritta io sono stato in questo albergo e mi sono trovato veramente bene......"Golden Horn Hotel Sultanahmet".. Se vai su booking.com lo trovi facilmente... è praticamente ad un passo da tutte le attrazioni del centro...
Ci sono stato nel '93, città meravigliosa, presi all'epoca un volo diretto delle compagnia turca Nizza - Istanbul, ma credo che per te Malpensa sia più vicino.
Se puoi fai anche un'escursione alle Isole dei Principi.
ho prvato io myair approfittando dell'offerta. pagato quasi nulla. partenza da bg. tutto perfetto, atterrano non all aereoporto principale ma in un aeroporto distante 60 km da istambul. ma c'è un comodo ed economico pulman.
no problem.