Andando in Friuli a Ferragosto ho avuto dei problemi con il mio RoadMate2200.
Quello che succedeva sia in modalità alimentata dalla batteria della moto che con la propria erano le seguenti.
1) Dopo X tempo (variava) l'unità si spegneva e si riaccendeva da sola riportandomi alla schermata iniziale (quella dove bisogna digitare su OK). Fino a qua tornava tutto come prima con immediato aggancio e visualizzazione della mappa.
2) Succedeva anche che l'unità di "impallava" nel senso che si bloccava sulla posizione memorizzata fino a poco tempo fa.Infatti nonostante mi muovessi il tutto rimaneva bloccato. Uscendo da questa modalità e rientrandovi non si notava nessun cambiamento, l'unità rimaneva bloccata/impallata sul quella posizione e le tacchette dei satelliti (in alto a x) erano tutte grigie tranne la prima che era rossa.L'unico modo per riportarlo in vita era usare il tastino RESET sulla sx del navigatore. Questo succedeva abbastanza frequentemente.
3) Accadeva anche che di colpo l'unità si spegnesse e si riaccendesse da sola e qua notavo che nella fase di accensione compariva una barra nera (sapete come quando si fa il douwnload che si riempe la barra durante lo scarico dei dati ?) in progressione e poi l'unità tornava in modalità pagina iniziale.
Penso che telefonerò in assistenza per mandarglielo essendo l'apparecchio in garanzia.
A qualcuno è già successo questo problema ?
Saranno mica le vibrazioni della moto atraverso la staffa ?
Qualcuno ha il n. della assistenza o il sito / email ?
Thank U very much