Ormai sembra di moda..... visto che molti per fare il tagliando della propria moto vanno tutti fuori provincia......
senza nulla togliere al mio conc. di zona a cui riconosco professionalità e cortesia

io da quando ho il balenottero vado da Palma a Perugia
ieri sono partito verso le 9.00 perchè prima veniva giù tutta l'acqua possibile ed immaginabile e mi sono diretto a gubbio per poi fare la strada della contessa ed il piccione dove ho pulito le gomme montate il giorno prima
arrivo e lascio la moto dopo aver fatto due parole con Alberto.....
la moto và bene e deve solo farmi il tagliando dei 40.000
Qui a sorpresa becco quella vecchia volpe del Gipi che vestito da fighetto sportivo veniva e prendere un pezzo per la sua 100 gs

Ah..... Gipi? il pezzo poi lo hai lasciato lì

ti ho fatto parlare troppo
poi come l'ultima volta mi viene consegnata la g650x e vado a farmi il peglia con la speranza di trovare la navicella russa che al telefono risulta irreperibile
niente da fare..... ma riesco a spataccarmi con questa trappola di moto

è troppo forte!
un bel panino con cochetta di ordinanza seduto ad osservare il panorama e quindi ritorno in concessionaria dove effemme mi mostra la sua futura configurazione per la moto

bellissima
E mentre calavano le prime ombre della notte..... SirJo arriva e ci raccontiamo le rispettive vacanze
Strano che Nemo sia ancora vivo!

una serie di battue da incorniciare in officina tra i presenti e moto finita
Dopo aver passato una bella e spensierata giornata me ne torno a casa partendo alle 20.00 dal conc. per fare il tragitto che da dopo il piccione si trasforma in pioggia battente
Insomma chi me lo fa fare di eseguire il tagliando vicino a casa dove male che ti vada arriva quello stracciamaroni di rikyPU?