E' una sensazione fantastica.....capita di rado...come quando si sta bene con una bella gnocca........di rado appunto....
ebbene.....la mia voglia di seconde...terze...quarte...ehm ehm....moto diciamolo a volte misteriosamente si placa grazie a qualche mistero....
in questo caso cavalcando la bellissima...o meglio diciamo potentissima e affidabilissima ADV1200.......un carico da urlo.....mi son portato anche i pannoloni per Steu.......un'agilità senza uguali....(il manico aiuta ovviamente) due ragazzi con le Speed Triple nel Verdòn m'ha detto, ammazzà con che agilità hai spostato e fatto inversione con quel bestione.....un' autonomia da paura...650 km e ancora hai da far fuori la riserva....e un piacere in piega di quelli sopraffini.....una protezione all'aria fenomenale........mi fumo i miei toscanozzi bello coperto......una schiena tra i 5 e gli 8000 giri più che soddisfacente....insomma la compagna ideale....per far chilometri e godere..godere.....godere....
insomma compratevi un ADV se nun gliele fate metteteVi le zeppe e svernicerete i japs oltre a caricarci la mamma!!!!!!