Sto cercando un borsa da serbatoio per trasportare la macchina fotografia ed averla sempre a portata di mano durante i miei viaggi.
Premetto che le comuni borse da serbatoio mi danno fastidio durante la guida e non mi sono nemmeno necessarie perche' viaggio da solo ed ho tutto lo spazio necessario per i bagagli.
Qello che cerco e' qualcosa di funzionale, e di piccolo, che contenga solo la macchina fotografica e poco piu' (una reflex con obbiettivo 70-200 montato) quindi una cosa tipo 20 x 30 alta una quindicina di centimetri.
Il massimo sarebbe una borsa pensata per questo uso, con aggancio e sgancio rapido, dotata di tracolla e che fosse anche imbottita per proteggere la macchina.
Lo dico perche' ne ho vista una cosi' sul sito delle Touratech, ma ha il difetto di essere pensata per stare all' interno di una borsa da serbatoio piu' grande e non e' autonoma.
Ho visto anche una borsa del genere (non ricordo la marca) che sarebbe stata perfetta ma sfruttava le viti sul tappo del serbatoio per il fissaggio e la mia moto attuale (GS modello 2010) non le ha piu'.
Per questo ho passato molte ore su Internet alla ricerca di qualcosa che facesse al caso mio senza gran fortuna.
Avete qualche suggerimento?
Grazie.