Motociclista sì, motociclista no?
Per rispondere ai vari forum di chi saluta o meno in moto, o chi è più o meno motociclista in base all'abbigliamento tecnico o spiaggistico, o molto più probabilmente per condividere con voi l'eperienza di un viaggio fantastico.
A forza di rompere le scatole al mio capo, e quando mi metto cono un fuoriclasse dello scassamaronaggio, l'ultime settimana di giugno ho preso una settimana di ferie, visto che poi fino a settembre non se ne parla nemmeno. Settimana ideale secondo me (a parte che lavorativamente parlando era l'unica papabile) perchè i vacanzieri non sono ancora in giro, con conseguente ampia ricettività delle zone turistiche, clima giusto e non stressante nè per il viaggio, nè per le permanenze.
Borse, compresa quella da sebatoio, zaino e zainetto (alquanto titubante:prima esperienza di viaggio in moto).
Gomme alla giusta pressione, precarico molle al massimo.
Sabato 23 partenza, direzione Bologna.
Passo della Futa, Lago di Bilancino, fuga da Firenze caldissima, SS1 Aurelia.
Castiglion della Pescaia, pernottamento a Montepescali in B&b fichissimo a 35euri in due!!! Montepescali è un paesino arroccato sul cucuzzolo di una collina. Urbanistica medievale, tranquillissimo e con la particolarità di essere allegramente abitato da una quantità impressionante di rondini, per cui niente zanzare!
Ultima modifica di camelsurfer; 01-08-2007 a 17:18
|