Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
.... e l'ho anche filmata
Roma
Piazza ungheria ora di pranzo ....( lo siemo che si vede dallo specchietto con il telefonino in mano sono io )
L'unica cosa che sono riuscito a vedere , una marmitta fichissima, credo sia supertrapp, un serbatoio molto piu "snello" della r 80 di doppssss
E' sicuramente una "special" , dirti su che base è stata fatta non saprei................ma sulla sella vi è scritto DRAGONI? se si , lui è un noto manipolatore di BMW 2V
E' il "Dalmata" (così la chiamavano in officina)...una special di Dragoni. Scrambler su base R90 o R100, non ricordo, ma tanto c'è rimasto solo il motore e il cardano. Ha davanti una Marzocchi e lo scarico supertrapp...sei fortunato che è partito piano, sennò l'aria che esce ti buttava a terra
Ammirata da vicino più volte. Bellissima!
stupenda..non so se la base è quella che ho visto ai "tempi" a Monza. Una "Scrambler/GS"..era grigia metallizzata..una meraviglia che ho sognato per mesi..e la ricordo ancora.