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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-07-2007, 09:56
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2004
ubicazione: Udine + o -
Messaggi: 2.755
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Valentino e le gomme
Rossi ha gli stessi nostri problemi...si lamenta dele gomme
Io mi chiedo: quando le Bridgestone le avevano gli altri ed esplodevano a 300 all'ora, lui cosa diceva? Quando le Michelin erano sopra tutti, in ogni condizione, lui cosa diceva?
A me spiace per Rossi, spiace perchè è uno dei pochi che da visibilità al nostro amato sport (vedi Tomba e lo sci) a 360° però, cavolo, ammettere che l'anno scorso all'ultima gara è stata colpa propria, che quest'anno è caduto per colpa sua, che forse forse Stoner avrebbe un po' di + pepe al chiulo se lui gli stesse col fiato sul collo (vedi Alonso ed Hamilton) insomma, invece che urlare ai 4 venti che le gomme fanno schifo, perchè non lavar i panni sporchi in casa propria e lavorare lavorare pensando meno alla F--A?
Vale, ti prego, sii uomo e non piagnigno
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le due ruote sono una droga con molte ricadute e qualche periodo di astinenza...
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25-07-2007, 10:10
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2005
ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
Messaggi: 3.209
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tranquillo che The Doctor ritorna
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SARO' PER SEMPRE UN GOONIE
KTM1290 SUPERADVENTURE DETTO "ARNOLD"
MOTOGUZZISP1000MY'80 DETTA"VIRNA"
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25-07-2007, 10:11
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2006
ubicazione: tra Milano e Chiasso
Messaggi: 1.632
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non so che fonti tu abbia....
ma dove le hai lette ste cose?
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una moto non deve essere "eterna", non fa guadagnare, ecco perchè BMW ha tolto dal listino la K 75
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25-07-2007, 10:21
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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NOn è piagnino ha detto la verità.....
Cosa doveva dire?
La moto fa cagare?
NOn sono più capace di andare in moto?
A quel livello tutti devono dare il massimo per vincere anche la Michelin....
Se le gomme e la moto fossero a posto e se fosse Valentino a non andare sono sicuro che la Michelin farebbe in fretta a scaricarlo perchè i milioni di euro buttati fanno girare le balle a tutti.....
Lui molto onestamente ha detto che la Ducati è forte.....molto forte.....e Stoner è bravo.....però non si può prendere 30 secondi e fare finta di niente.....lui potrebbe metterci anche 1 secondo a giro di suo, ma a quali rischi e poi sarebbe effettivamente comunque sicuro di vincere?
Di sicuro nella Superbike la monogomma ha portato giovamento a tutti....
Andando avanti così si rischia di finire nella monotonia come le F1 dove una gara si decide in un cambio gomme o nel rifornimento.....non ci siamo....
O lasciamo carta bianca a tutti e ognuno fa quello che vuole (elettronica, gomme, carburanti, ecc.ecc.) ma col rischio di fare un copia della F1, oppure prendiamo provvedimenti subito per fare in modo che vincere siano i piloti e i costruttori.....
PS: non c'entra una cippa ma domenica ho visto Biaggi......mi è piaciuto molto.....ha ritrovato la voglia di correre, gli stimoli da campione......

Grande Max.......Grande SUPERBIKE........
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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25-07-2007, 10:27
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2002
ubicazione: MO
Messaggi: 2.888
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Delle due cadute di cui parli non mi sembra abbia incolpato nessun altro tranne se stesso.
Per le gomme cosa deve dire, che vanno bene anche quando non e' vero?
Stoner quando e' arrivato 5 per scarso grip ha detto forse le mie gomme andavano benone?
E quando si sfaldavano solo a lui te ne ricordi?
Oggettivamente a me sembra quest'anno Rossi non abbia materiale tecnico sufficiente a vincere il mondiale salvo colpi di fortuna o che la michelin ridiventi mediamente migliore di bridgestone. Io credo strilli semplicemente per mettere sotto pressione i francesi e ottenere qualcosa e non per risparmiare col gas come dici tu.
Rossi e' uno che in carriera quando ha fatto male ha fatto secondo, ma tutti sono sempre li pronti a denigrare alla prima mancanza. Va be che vi sta sui coglioni ma oggettivamente si esagera.
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25-07-2007, 10:28
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jun 2003
ubicazione: Verbania
Messaggi: 97
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se non ricordo male, ma come sempre la memoria umana è molto corta, quando Ducati decise di andare con Bridgestone non è che Capirossi fosse entusiasta e nel primo anno si lamentava non poco delle gomme
lo stesso Melandri quando ha cambiato il gommista aveva detto che forse non avrebbe ottenuto gli stessi risultati dell'anno precedente
non credo sia piagnigneria e solo sottolineare una evidenza, perchè anche se stoner è un fenomenno (e lo deve ancora dimostrare) non si può sostenere che quest'anno rispetto agli altri anni la differenza nelle gomme sia + evidente
non lo dico io o meda (che non riesco a capire xchè sta sulle balle a tutti), ma lo dicono ex piloti vedi reggiani,agostini, cereghini, ecc.
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25-07-2007, 10:28
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#7
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Doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
Messaggi: 4.671
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Negli anni passati, i migliori piloti e le migliori moto avevano le michelin.
In questo modo i valori erano ancora comparabili.
Quest' anno la differenza tra michelin e bridgestone e' davvero imbarazzante, a meno che non ci si trovi su asfalti asciutti e con temperature oltre i 55 °C.
Mettiamoci anche la superiorita' di Ducati su tutte le altre moto.
La bravura di Stoner(ed anche il culo, visto che la ducati che rompe e' sempre e solo quella di Capirossi) ed otteniamo i risultati di quest' anno.
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Dops'll get you through times of no money better than money'll get you through times of no dope.
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25-07-2007, 10:34
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#8
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Poco piu di un anno fa un ex pilota ora team manager mi disse: "La Bridgestone ha fatto una esperienza enorme in F1 se travasano anche solo il 10% di quella esperienza in MotoGP non ce ne è per nessuno." E così è.
Attualmente la Bridgestone ha un know how migliore di Michelin e Rossi, ma anche la HRC, ne pagano le conseguenze. Lo sanno anche in Yamaha dove tengono nel cassetto il motore a valvole pneumatiche perchè tirarlo fuori ora sarebbe inutile visto che già così non riescono a scaricare a terr tutta la potenza nell'arco di una gara.
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Chi non muore si rivede
Ultima modifica di Muttley; 25-07-2007 a 10:45
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25-07-2007, 10:35
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.847
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Io non ho capito qual'e' la situazione gomme:
le michelin vanno bene ma le bridgestone vanno meglio
le michelin fanno schifo e le bridgestone sono favolose
le michelin fanno schifo e le brigdestone sono normali
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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25-07-2007, 10:36
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jun 2003
ubicazione: Verbania
Messaggi: 97
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Quote:
Originariamente inviata da Gary B.
Negli anni passati, i migliori piloti e le migliori moto avevano le michelin.
In questo modo i valori erano ancora comparabili.
Quest' anno la differenza tra michelin e bridgestone e' davvero imbarazzante, a meno che non ci si trovi su asfalti asciutti e con temperature oltre i 55 °C.
Mettiamoci anche la superiorita' di Ducati su tutte le altre moto.
La bravura di Stoner(ed anche il culo, visto che la ducati che rompe e' sempre e solo quella di Capirossi) ed otteniamo i risultati di quest' anno.
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sul culo per le rotture io qualche dubbio ce l'ho....però...mah
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25-07-2007, 10:39
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jun 2003
ubicazione: Verbania
Messaggi: 97
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Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Poco piu di un anno fa un ex pilota ora team manager mi disse: "La Bridgestone ha fatto una esperienza enorme in F1 se travasano anche solo il 10% di quella esperienza in MotoGP non ce ne è per nessuno." E così è.
Attualmente la Bridgestone ha un know how migliore di Michelin e Rossi, ma anche la HRC, ne pagano le conseguenze. Lo sanno anche in Yamaha dove tengono nel cassetto il motore a valvole pneumatiche perchè tirarlo fuori ora sarebbe inutile visto che già così non riescono a scaricare a terr tutta la potenza nell'arco di una gara.
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forse è vero quello che dici
ma alonso gli jultimi 2 mondiali li ha vinti con le michelin e non con le bridgestone.
Perciò se ribalti la situazione michelin dovrebbe essere ancora + avvantaggiata.
comunque, anche se non sono esperto, non credo che questo discorso possa valere
credo che fare una gomma da auto e una da moto siano cose completamente diverse
Ultima modifica di Muttley; 25-07-2007 a 10:45
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25-07-2007, 10:44
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#12
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Millo la Ferrari ha vinto, se non erro, 5 mondiali con Bridgestone. Hanno fatto una esperienza enorme sulle carcasse in Kevlar, le mescole.... Soprattutto sono il primo produttore di gomme al mondo ed hanno tanti soldi per pagare tanti ingenieri cosa che probabilmente in Michelin non hanno per cui dividere le forze tra F1 e MotoGP li ha portati ad esser meno competitivi in MotoGP. Si aggiunga che l'obbligo di punzonatura dei pneumatici in MotoGP ha fatto si che la Michelin non potesse piu fare il "giochino" di produrre una gomma "ad hoc" per il circuito nella notte tra le prove e la gara.
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Chi non muore si rivede
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25-07-2007, 13:23
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
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Sì, ma questo si sapeva già da prima. Un team manager dovrebbe essere capace di fiutarle, queste situazioni.
Quindi amen, si stiano poco a lamentare quelli che sono rimasti con Michelin. Quest'anno sta andando così.
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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25-07-2007, 13:26
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#14
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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WildWeasel certi accordi commerciali tra colossi industriali prescindono dalla volontà dei team manager e comunque all' epoca i fatti non erano ancora come sono oggi...
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Chi non muore si rivede
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25-07-2007, 13:30
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#15
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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X Wildweasel il fiuto è legato al contratto, certo che quest'anno le due squadre ufficiali Honda e Yamaha che rimediano queste figure per colpa delle gomme.......
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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25-07-2007, 13:37
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Aug 2003
ubicazione: Santarcangelo di Rom.
Messaggi: 146
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Le gomme distrutte a fine gara parlano chiaro.
Oggi con l'elettronica a controllare le bizze del motore a portata di tutti ci troviamo con i "manici" più livellati.
Sono quindi le gomme oggi che decidono chi vince e chi arriva dietro.
Monogomma per tutti, via i controlli elettronici sulle derapate in trazione e via i controlli elettronici sul freno motore.
Con questi presupposti i veri manici verrebbero tutti a galla, regalandoci gare più spettacolari.
Saluti
Silver
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Silver
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25-07-2007, 13:41
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
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ma di che si lamentano...?  sempre giapponesi sono..
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25-07-2007, 13:43
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
Messaggi: 6.161
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CHE 2 PALLE!!!!
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25-07-2007, 13:44
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#19
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Bibelink, hai messo il ditino nella piaga....
Il knok out della tecnologia è tutto made in Jap, se non ci fossimo noi Italiani tutti genio e sregolatezza....
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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25-07-2007, 13:45
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#20
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Guest
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Tutto vero, su Michelin/Bridgestone ... Ma che comoda scusa, che "copre" tutto .....
Una preghiera, poi: propongo di eliminare l'uso della parola "imbarazzante". Ognuno si imbarazza a modo suo ... lasciamola adoprare a quegli impagabili commentatori televisivi ..
E sempre la stessa domanda: se è vero che normalmente ai piloti più forti vanno moto e gomme migliori, squadre potenti, etc. etc., ma dove sta scritto che questo sia un diritto divino?
Coi se e coi ma si può sostenere quasi di tutto ... Io ricordo solo un fuoriclasse che vinceva a prescindere da tutto e da tutti, compresi gli sci, la neve, la pista, etc. etc.: Ingemark Stenmarck, uno che parlava poco ...(non a caso).
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25-07-2007, 13:52
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2002
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.401
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Non è che forse Stoner è anche un pò bravo?
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r1100gs '96
Africa twin rd07a '98
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25-07-2007, 14:02
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#22
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Guest
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.... insomma, invece che urlare ai 4 venti che le gomme fanno schifo, perchè non lavar i panni sporchi in casa propria e lavorare lavorare pensando meno alla F--A?
Vale, ti prego, sii uomo e non piagnigno  [/quote]
...Non mi sembra abbia Urlato nulla ...Ha semplicemente lamentato queste deficienze Michelin con la stessa calma e tranquillità (relativa) di quando ha ammesso le sue colpe che hai menzionato tu riguardo le cadute....
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25-07-2007, 14:36
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
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Non mi pare che sia particolarmente piagnino...
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25-07-2007, 14:44
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#24
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Guest
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A me pare che lo sia, velenosamente e intelligentemente. Uno deve ascoltare bene e ricordare le volte che ha perso ... non molte, anche x questo tendono a !scomparire" le cose dette..
Oh, io sapevo che per vincere in moto devi aver moto buona, squadra buona, avversari meno forti di te, tu più forte di loro, il tutto in molto variabili combinazioni ... Quest'anno, il Ceruleo Vale: a) moto no buona; b) piloto non buono; c) gomma no buona; d) avversatrio bonissimo.
Che ca@@o vuole? Becca. E' normale. Punto. Ma si può riprendere, anche quest'anno .. ammeno che qualcuno non ritenga che sia meglio pensare già al prossimo anno ... quanto a moto ... quanto a gomme ... quanto a piloto ...
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25-07-2007, 14:45
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jul 2005
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.501
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Stoner è bravo, e Rossi lo ha ammesso.
La Ducati "vola e Rossi lo ha ammesso.
La Bridgeston fa le gomme meglio e Rossi lo ha ammesso.
Rossi cade sbaglia e lo ammette.
Valentino è un manico e lo ammetto io       ma non ha le gomme giuste.
Della Michelin è sempre tra i primi...........
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k 100 LT "LA PINA" EX R1150R "LA PODEROSA" ne rimarrÃ* uno solo!
Ultima modifica di bubu64; 25-07-2007 a 14:49
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