Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-07-2007, 19:54   #1
MarcoR
Mukkista doc
 
L'avatar di MarcoR
 
Registrato dal: 31 Jan 2005
ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
Messaggi: 1.694
predefinito Mi stupisce che ci siano così..

... "pochi" incidenti mortali che coinvolgano motociclisti.

Non mi riferisco alle vittime (me incluso, quando una simpatica signora, decise di tagliare Viale Fulvio Testi a Milano senza guardare proprio quando stavo passando io) di automobilisti pericolosi, ma a quei casi in cui la colpa è dei veicoli su due ruote.

Questo finesettimana ero automunito a Pontedilegno Tonale ed ho visto troppi motociclisti che compivano manovre criminali. In almeno un caso qualcuno deve ringraziare il fatto che A) vado in moto anche io e ci sto attento B) non sto a filo della riga centrale C) sto attento prima delle curve senza visuale.

Intendiamoci, non è una questione etica/morale. Credo che tutti ogni tanto corriamo più dei limiti, o ogni tanto ci divertiamo e facciamo cose in parte rischiose o sbagliamo, però quando vedo moto su moto che sfrecciano a velocità folle, invadendo al pelo la corsia opposta su curve cieche di montagna, beh allora mi chiedo se non hanno famiglia o qualcuno di caro a casa che li aspetti. E tutto ciò non riguardava 'una' mela marcia bensì una buona parte del cesto.

Tra l'altro abbiamo pure incrociato un incidente e sulle prime mi è preso un colpo quando ho visto una moto semidistrutta e una tutta in pelle immobile a bordo strada. Per fortuna, appunto si trattava di una tuta vuota e lo sfortunato si stava solo toccando il gomito indolenzito, ma sulle prime ho temuto il peggio. Se non altro, il cameratismo tra motociclisti non si è fatto desiderare e altri biker si erano già fermati per assistere il tipo, regolare il traffico etc.
__________________
Sapetoku R850R Blu

Lagaffe!!!! M'enfin!

Ultima modifica di MarcoR; 22-07-2007 a 20:07
MarcoR non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©