Riflessioni a ruotea libera..
Mi fa rabbia.
Ho messo la mia r1150rs in vendita e nessuno mi ha chiesto niente!!! Nulla!
Non ho chiesto nemmeno tanto e la moto e' in ottimo stato.
Il fatto e', e lo so per certo, che la RS non e' mai stata apprezzata in italia per quello che e': la vera bmw, un giusto compromesso.
Moto come la mia e le kappone a sogliala riempiono ormai i concessionari di usati validissimi destinati ad accumulare la polvere: cio' e' sintomatico del fatto che il pubblico della bmw sta cambiando, e lasciatemelo pensare, forse in peggio. Oggi si bada piu' all'immagine che alla sostanza, e' indubbio!! E sono altresi convinto che fra dieci anni di gs1200 non ne circoleranno piu' nessuno vuoi perche' meno affidabili vuoi perche' disegnati per passare di moda velocemente.
Un po' come e' successo con gli sputer: ve lo ricordate il metropolis o sv??? O l'F10 della malaguti?? Ne vedete ancora in giro?? Io dico di no, invece di piaggio si e di ciao scommetto che esiste ancora qualche nonnetto che lo usa.
Mi scuso per essermi sfogato. Qualcuno di Voi si chiedera' anche perche' visto che la ritengo perfetta voglia vendere la mia rs: lo accontento. Vorrei trovare una moto semplicemente piu' leggera visto e considerato che per qualche anno vacanze in motonon ne potro' fare .. Con Cri aspettiamo un piccolo motociclista
Lamps a tutti!!
Lapo
|