Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-07-2007, 15:38   #1
Jorge48
Pivello Mukkista

ubicazione: toscana
predefinito Cell Nokia su Active-Duo Autocom

Ciao a tutti!
Ho acquistato qualche giorno fa il suddetto kit interfono. Lo so, costa una fiammata , ma nei lunghi viaggi con passeggero e non,la musica tiene compagnia,specialmente nei tratti autostradali , e devo dire che la qualità audio è decisamente buona.
In un ingresso ho collegato un GPS Garmin Nuvi 310 , con memory card da 2 Giga, che oltre all' MP3 dà anche le indicazioni di prossimità Autovelox , abbassando automaticamente il volume musica del 50 % nella fase di avviso.

Ho però un problema nel funzionamento del cell, nel senso che ricevo regolarmente la chiamata ma , mentre l'interlocutore sente benissimo la mia voce , io lo percepisco a malapena .

Il cell è collegato regolarmente come da isruzioni allegate, cioè nell'ingresso n° 1 del dispositivo. Ho provato con due Nokia (7210 - 6670 ) supportati dall'adattatore fornito dall' Autocom , ma il risultato è lo stesso.

Nell'attesa di sapere se qualcuno ha avuto un problema analogo ,e magari l'avesse anche risolto , saluto a tutto il QDE.

Tanta buona strada a tutti!

Pubblicità

Jorge48 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi