.... invece del pre-Garmish

me n'è fregato molto moltissimo
per me questo conta

conoscere e stare in buona compagnia come ha detto già qualcuno " - parole e + moto "
il mio pre-Garmish in solitario
stanco di leggere nei giri Randagi del Nord di tour organizzati a metà settimana o di Sabato e più nulla alla Domenica .... ho intravisto sul calendario del mio caposervizio l'occasione di prendere due giorni di ferie il 5 e il 6 ...ci tenevo ad andare al pre-Garmish organizzato da Huey

e così ho fatto...fregandomene del fatto di non poter andare a Garmish e dover ritornare per essere sul lavoro oggi

parto da casa il giovedì 5 alle h 8,00 con direzione Tai di Cadore e ho tempo tutto il giorno per arrivare mi faccio una bella scorpacciata di passi dolomitici in piena tranquillità , fermandomi anche ad ammirare il paesaggio e bearmi della fresca temperatura che mi faceva apprezzare, nonostante il mese di luglio, l'abbigliamento un pò pesante..... l'Italia è bella tutta ... ma le Dolomiti

sono un'amore ....
arrivo a Tai e poi al Costapiana faccio la cena in compagnia di ottima gente nuove vecchie conoscenze , aver fatto 1200 km in due giorni , ne è valsa la pena solo per stare assieme a queste stupende persone

all'alba del 6 alle h 5,30 mi godo il sorgere del sole , poi il ritrovo e loro che proseguono per Garmish e io che torno verso casa facendomi una nuova scorpacciata di curve e passi.
oggi sono contento come bambino

è stato bellissimo
grazie a tutti della compagnia
...... e agli altri .... il piacere di qualche immagine
+ 4 gradi alle h 5,30 a 1600 mt...... una figata
mukke che pascolano già prima dell'alba
il sole che comincia a fare capolino dietro le cime
pascolano anche quando il sole è nato
la mia mukka
una tappa di ringraziamento per la mia libertà