|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-06-2007, 21:59
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: THIENE - VICENZA
|
Forum Scaduto Di Interesse
Ho scritto pochi mess ma mi piace leggere cosa pensano altri della stessa passione. Solo che una volta si parlava di moto e di BMW. Ora è un guazzabuglio di temi perlopiù di scarsissimo interesse, che con BMW non c'entrano un tubo. Certo se non mi piace posso astenermi dalla frequentazione, ma mi andava di dirlo vista la militanza, anche se poco partecipata. Lamps
|
25-06-2007, 22:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Segrate
|
Il forum, lo fanno gli utenti. Se proponi qualche argomento interessante, vedrai che avrai delle risposte interessanti. Il problema è che sulle moto, BMW e non, alla fine si è già detto tutto ed il contrario di tutto, ed ogni tanto fa piacere parlare di altro e cazzeggiare tranquillamente in famiglia, senza per forza ritornare sugli stessi argomenti.
Lamps
|
|
25-06-2007, 22:07
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
meno male.
|
25-06-2007, 22:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FriulElikaGiulia
|
Bhè, non mi pare proprio, forse qui in walwal, ma nei sottoforum dedicati (tipo le obso, il mecca nel box, i K a sogliola ecc) si parla solo di bmw ... prova a darci una occhiata ...
|
|
|
25-06-2007, 22:12
|
|
|
toh... sono d'accordo con sirjo in toto... supratutto sui contenuti tecnici delle altre sezioni.
diciamo che in WALWAL... si è perso un pò il gusto dello scherzare... sull'andare in moto.
e dire che sarebbe un BAR.
noi ci abbiamo provato... ma pare che non sia lecito... fare sarcasmo sui falsi miti dei motociclisti... sulle fissazioni... sulle debolezze di noi bambinoni... con giochi costosi.
|
25-06-2007, 22:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
|
Il WalWal è un po' come il bar. Ti ci ritrovi perchè ti interessa andare, ma non è detto che si debba per forza bere o parlare di calcio o giocare al bigliardo.
Si va un po' qua ed un po' la dove gli interessi del momento e le conversazioni ci portano.
L'importante è che il tema sia la moto o qualcosa di simile, l'importante è che in un modo o nell'altro si comunichi e ci si scambi delle esperienze.
I post poco interessanti muoiono da soli, gli altri vivono per parecchi giorni.
Poi siamo tutti un po' stanchi e le ferie sono alle porte.
E poi aspettiamo che BMW ne combini delle altre, vedrai che il "bar" si ripopola.
Ciao !!
ex Maxsym 400i
Ultima modifica di Piermerlino; 25-06-2007 a 22:14
|
|
|
25-06-2007, 22:19
|
|
|
c'è un bel topic dove 280eoltre è rimasto senza freni per la terza volta... sulla K1200S...e già era rimasto senza freni sulla 1150RT.
ha avuto 4 risposte.
si vede che non interessa.
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=127604
|
25-06-2007, 22:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Forum: si legge e si scrive, è fine a se stesso, a volte si impara qualcosa di moto o non, per me va bene così
|
25-06-2007, 23:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: jesolo
|
Viste le dimensioni attuali del forum e le partecipazione attive credo sia abbastanza naturale
Tuttavia rimane un punto di riferimento per moltissimi BMWisti ed a mio modestissimo avviso rimane il MIGLIORE Forum
PS x Ciano anch'io sono di thiene oramai ci abito solo nei mesi invernali chissa' mai che non ci si incontri magari alla barricatella sul costo d'asiago
ciao
gigi
|
|
|
25-06-2007, 23:24
|
|
Dentista doc
ubicazione: Nel mio Studio
|
allora... peccato
|
25-06-2007, 23:32
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: THIENE - VICENZA
|
Quote:
Originariamente inviata da Gigi
Viste le dimensioni attuali del forum e le partecipazione attive credo sia abbastanza naturale
Tuttavia rimane un punto di riferimento per moltissimi BMWisti ed a mio modestissimo avviso rimane il MIGLIORE Forum
PS x Ciano anch'io sono di thiene oramai ci abito solo nei mesi invernali chissa' mai che non ci si incontri magari alla barricatella sul costo d'asiago
ciao
gigi
|
Non sono uno smanettone ma alla Barricatella mi fermo spesso. Spero che ci incontriamo. Ciao
|
25-06-2007, 23:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nella ridente Ossola
|
Fatti un giro su altri forum... non dico che facciano tutti hahare (quello della ktm non è niente male) però la stragrande maggioranza non son nemmeno degni d'esser paragonati a QdE per quantità e qualità di argomenti.
|
26-06-2007, 00:22
|
|
Sputerista docg
ubicazione: Torino
|
io ho scoperto a che serve la ippissilon...
|
26-06-2007, 00:33
|
|
Multistradista
ubicazione: fanculandia
|
dove va il forum dipende anche da te.
124 messaggi in 5 anni significa che hai letto molto ma scritto poco, forse ci vorrebbe uno sforzo in più per contribuire a rendere migliore il forum..
|
26-06-2007, 00:43
|
|
Trecertaro doc
ubicazione: Roma
|
ma stai scherzando? molte cose del forum probabilmente non ti interessano perchè magari non hai mai partecipato a giri, raduni con l'elica e non dai un volto ai vari nick. per le sezioni tecniche secondo me tra un pò anche la bmw verrà a consultare questo forum per capire come si fanno le cose. se hai un problema qualcuno prima o poi ti risponde se vuoi cazzeggiare ce nè e ci avanza............ ma che vuoi di più???????
|
26-06-2007, 08:27
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Pederobba (Tv) - Gioiosa e gaudente Marca Trevigiana
|
Anch'io dico la mia....
anch'io scrivo poco, ed è da non molto che sono iscritto.
Ma io lo trovo interessante così..lo leggo dal lavoro. Quando ho voglia di due minuti di "pausa" apro QDE e leggo qua e là, a volte di moto a volte di scemate, il più delle volte rido da solo dietro allo schermo, con la sorpresa dei colleghi...
Ho fatto qualche domanda tecnica (nelle sezioni tecniche) in passato, ed ho sempre ricevuto risposte valide e soddisfacenti dai guru della Bmw.
Io sono pienamente soddisfatto così....
|
|
|
26-06-2007, 08:40
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
|
26-06-2007, 08:47
|
|
Entrare da dietro
ubicazione: torino
|
io sinceramente mi perdo spesso...con tutti questi 3d non riesco a seguire e molte cose interessanti sicuramente mi sfuggono, nel giro di un'ora molti 3d sono già ingoiati nel baratro di pagina 2
|
26-06-2007, 08:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Loano
|
Io scrivo poco perchè sono "gnurante" invece leggo molto, e ho scoperto che di "gnuranti" come mè ce ne sono tanti, però vi voglio dire guai a chi mi tocca Quellidellelica................................... ...........capito Gianluca.
|
|
26-06-2007, 08:49
|
|
Guest
|
strano....
ste menate di solito vengon fuori d'inverno.
|
|
|
26-06-2007, 09:15
|
|
Mukkista
ubicazione: seregno
|
maaaaa.....che olio metto nel gs?? 
no perchè sono single e guido in città ma vado molto in tangenziale...
|
|
|
26-06-2007, 09:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
strano....
ste menate di solito vengon fuori d'inverno.
|
E' proprio vero nn ci sono + le stagioni .................
Cmq se vedessi l'acqua che ho preso li' sulle prealpi venete (colpa del maglio che va in vacanza li e mi sa che porta iella  ) .... ti ricrederesti sul fatto che sia estate .
L'altro anno sono stato li e sembrava novembre
|
|
26-06-2007, 09:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alto Monferravatto
|
frequento da pochissimo il "bucum" di QdE, però scrivo da tempo sul forum dei MotoLiguri e posso dire, che a mio avviso il "bucum" ha senso come punto di incontro di tante persone, ma acquista ancora più valore se queste persone si incontrano anche dal vero, così nascono amicizie, conoscenze, si parla in maniera più diretta e meno artefatta, come capita con internet.
a quel punto il forum non è più solo un punto di incontro, ma un modo che permette a tanti amici di restare costantemente in contatto.
e a quel punto i topic, che parlino di BMW o di qualunque altra cosa, poco importa! quel che importa veramente è che si resti in contatto con gli amici.
ci sono forum teoricamente motociclistici che fanno veramente pena! trovi dei 3d alla mattina in cui per pagine e pagine tutti scrivono "buongiorno" a tutti e poi spam a non finire! eppure a chi li frequenta va bene così, per cui è vero che i contenuti dei forum sono figli di chi li posta!
ultima cosa. come già detto in altri post, ci sono sezioni "tecniche" in questo QdE che veramente parlano di moto e di BMW!
ciao e a presto in sella
gio
|