ZEGA ed R 1200 GS
.......alla fine la scimmia ha vinto, ho venduto le Vario ed ho preso le Zega, stamane, dopo il solito viaggio Napoli-Roma sono arrivato in ufficio e mi sono detto...............!!!!! Sai che faccio......? prendo anche il top case XL che qualche giovedì fa vidi montato fuori al pub romano ad un gs ADV 1200 e come mio solito, per scacciar via l'orda di scimmie mi dico, no.....no.....cos'è quella vasca da laboratorio dietro quella moto........? mio dio, ricorda un acquario.....!!!!! quasi quasi mi ci tuffo..........ma alla fine ho ceduto, avendo ordinato le zega, mi sono detto prendo anche io l'xl ma alla telefonata in touratech, molto cortesemente come sempre, Michele mi dice: " sa, mi sorge il dubbio che il montaggio dell'xl possa inpedire la corretta apertura delle laterali ".........ed il buon fred traduce.......se non ne abbiamo avuto bisogno noi in touratech.......tu, dove minc@ia ci devi andare.......?
Intanto la scimmia mi gira intorna alla scrivania da stamane........che faccio........?