Questo imbecille con la Renault erano gia 200 m. che rallentava si fermava e ripartiva, la Golf che era davanti a me appena a potuto lo ha superato, io ho aspettato un attimo perchè ce un passaggio pedonale e lui a frenato rallentato quando ho visto che supera il passaggio ho messo la freccia x superarlo, nel mentre frena di colpo e senza freccia svolta a sinistra, e li ce stato limpatto la mia gomma e un angolino di parafango nel lato posteriore sinistro del paraurto, mi si è chiuso lo sterzo e sono finito x terra.
ma cazzo quella strada la faccio 4 volte al giorno ci sto attento come pochi e poi arriva uno dalla Toscana che lascia il cervello a casa a spaccarmi le ossa.
E ci si mettono anche i vigili di Pietra a rompere i maroni, dovrebbero essere gia soddisfatti con i velox che mettono sull'Aurelia, giuro che la prima volta che lo vedo nell'aiuola e la vigilessa che lo controlla è seduta al bar dei bagni mi fermo e lo porto via, gia una volta mi sono fermato davanti e ci sono stato qualche minuto e lei non si è accorta di niente.