come da titolo..sono solo e cercavo compagnia per un giretto in europa (del nord possibilmente..) da farsi in agosto dopo il 5..senza prenotazioni così all'avventura..se c'è qualcuno interessato se ne parla..un saluto
ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
Siamo in cinque partiamo i primi di Agosto,il giro è il seguente : Siracusa - Brindisi - Grecia - Bulgaria - Romania - Ungheria - Rep.Ceca - Austria e rientro in Italia.Ovviamente non potresti fare il nostro giro partendo da sotto però potremmo incontrarci in zona Austro Ungarica fammi sapere se te gusta eventualmente contattiamoci in mp
(io parto per il 14/08 da lamezia vorrei arrivare a BRNO il 17/08...fare i 3 giorni di granpremio e poi visitare Praga (1-2 notti) Monaco (1-2 notti)Vienna (1 notte).....e se resta del tempo fare un paio di giorni in Croazia (Pola-Spalato-Dubrovnik).....totale giorni 11/12
SENZA PRENOTARE NULLA (eccetto biglietto GP e 3 giorni di Hotel a Brno)
(naturalmente se si trovano hotel a poco prezzo meglio.....ma la tenda la porto sempre con me....non si sa mai)
come da titolo..sono solo e cercavo compagnia per un giretto in europa (del nord possibilmente..) da farsi in agosto dopo il 5..senza prenotazioni così all'avventura..se c'è qualcuno interessato se ne parla..un saluto
Noi come al solito siamo ancora in alto mare ma si pensava bretagna e nord spagna.
la danimarca l'ho fatta ma è vemante una palla, piatta da morire un pochino triste belle le grandi dune di sabbia sulla punta estrema qualche paesino di pescatori e poc'altro.
Carina copenaghen
[COLOR="Blue"]+ EXC400 !!! > perche' cosi' sembra che sono capace[/COLOR]!
Ciao mototour..
si SOLO..ma Solo Solo..
e ..purtroppo in questi giorni hanno ricoverato mia madre e penso che non sarà una cosa breve ..quindi anche le ferie andranno in vacca (non nel senso della moto )
ubicazione: Nell'ospedale psichiatrico più grande del mondo: Roma
Partenza i primi di Agosto, anch'io verso nord, Germania, Danimarca (sarà piatta ma le danesi no ) Svezia, quando arrivo a metà del budget faccio inversione e torno indietro.