Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-06-2007, 22:28   #1
parsecsecondo
Guest

predefinito K100...k75...questo è il dilemma!!!

Allora, come da post precedente, stò cercando una moto comoda, che non vada una sega (sono un imbranato, pauroso, mi cao adosso per la velocità e la potenza delle moto, gli autovelox, c'ho la merda addosso, sono briao fisso :-)), varie e eventuali, ...).
Dato che sono tirato di soldi, e più di 2500 euro un li posso tirà fori perchè c'ho i pipistrelli nel portafoglio, sono andato sull'usato Bmw ( con quello che si fanno pagare!!) e ho trovato un k75 e un k100 del 1990.(1500/1800 euro)
A parte che hanno visto tutte e due le guerre mondiali e mi sa che anche Garibaldi c'ha fatto un burn out sopra, quale mi consigliate?
Il k100 è I-M-M-E-N-S-O e mi fà paura, il k75 di meno, sia come mole e poi ho paura d'ammazzammi con il k100...dico una cazzata?
Il bello però è che il k100 (che forse è più bello) costa di meno! Boh
Ah, ultima cosa, ci sono casini se vivo in Toscana e andrei a prendere la moto (da un conce) in Emilia?

Ciao ciao belli e speriano di mori il piu tardi possibile:-/

Guido
Livorno

Pubblicità

Vecchio 21-06-2007, 22:35   #2
briscola
Obsoleto DOCG

L'avatar di briscola

ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito

a questo punto ti consiglio una ventennale paghi 90 euro di assicurazione all'anno----

se vai sul mercatino oltre al mio k100 a 1800 ce ne sono altri
Vecchio 21-06-2007, 22:55   #3
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Ho il K75, motore tranquillo, mi diverto a viaggiare in V^ marcia a 50 km7h in città e non fa una piega sembra uno scooter.
Onestamente mi manca un pò di motore quando viaggio in autostrada dove è sicuramente meglio il K100, motore piu' pieno e con un pò di pepe in piu'.

Comunque il K è un motore che a 100.000 km è ancora nuovo ed in rodaggio, quindi anche se anteguerra come hai scritto, stai comprando una leggenda motociclistica indistruttibile. Se lo prendi chiedi comunque di provarlo l'unico neo potrebbe essere una mancanza di manutenzione del cardano (per quelle oltre i 60.000 KM)
Chiudi la discussione