Quote:
Io ho fatto ras, con la tessera bmw motorrad, e pago 425 con furto e incendio, a Milano, con assitenza stradale.
Meno di questa NON c'è nè.
|
Ci avevo pensato, però a quella cifra io dovevo aggiungere l'iscrizione al club, del quale non mi frega nulla, e quindi alla fine avrei pagato 70 euro in più.
Prova per curiosità a farti lo stesso preventivo on-line su genertel e vedrai che ti costa uguale ma risparmi l'iscrizione al club (che però se ti interessa per altri motivi non và comunque considerata).
Quote:
io ho avuto sempre la sensazione opposta: ma come fate ad essere sicuri del fatto che vedendo un tizio faccia a faccia, come nel 1800,egli vi porterà rispetto?
|
Certo, hai ragione, ma se abiti in un paesetto piccolo solitamente l'assicuratore (il medico, il droghiere, ecc) sono persone che conosci fin da piccolo, e normalmente stanno *abbastanza* dalla tua parte.
Nelle medie / grandi città hai pienamente ragione.
Quote:
del resto ci sono moto che costano molto meno del 48% della mia e comuqnue vanno ugualmente
|
Però in questo caso si parla di due cose diverse, il mio discorso è riferito ovviamente allo stessoprodotto, stesse condizioni, stesso tutto. E comunque non vorrei che il thread andasse su questi binari.
Quote:
io sono di parte ma se conosci qualcuno che sia un vero professionista un vantaggio in termini di servizio c'è....
|
Certo, ma purtroppo on-line i prezzi dei vari prodotti sono *troppo* differenti (ed anche il rischio di prendersi una bidonata ovviamente).
Mio papà aveva un negozio, quindi sò quanto difficile sia ammettere, però quando mi sono fatto la casa acquistando quasi tutto l'acquistabile in rete (a parità di marca / modello ovviamente) oltre a trovare TUTTO (mentre nei grossi centri non avevano proprio tutto) ho risparmiato oltre 2-3 annualità del mio stipendio.
Purtroppo è così: andavo a vedere i modelli nei grandi centri e acquistavo lo stesso modello on-line.