Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-06-2007, 20:11   #1
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito maledetta svizzera!

sabato pomeriggio... in preda a delirio masochistico... decido di avventurarmi in quel territorio periglioso chiamato svizzera...

mi avvio verso la frontiera di tirano... e sul bernina ci sono già nuvoloni neri... già è pericoloso di suo... pure la pioggia... comunque quatto quatto passo poschiavo... rispettando i limiti... e anche l'ultimo paese prima della salita...

la strada è deserta... eppure... non sono convinto... azzo gli svizzeri sono dei criminali... non è possibile... dove sono?

beh allora io me la godo... e mi sparo il bernina quasi fino alla frontiera con livigno... in scioltezza... piegoni... e sulla strada il deserto... boh... manco sporco per terra... ma non è possibile... le strade DEVONO essere sporche di sabbia... in italia lo sono... e sono piene di buche... maledetti svizzeri... le tengono lisce apposta per farti andare veloce così ti fanno la multa... ne sono sicuro!

beh inizia a pioviginare... e mi metto la tuta... arrivo sul passo sempre bello allegro... perchè sto maledetto asfalto... azzo... tiene anche con la pioggia... vogliono proprio farmi prendere una multa...

beh scavallo e scendo verso pontresina... un sole splendido... mi fermo e levo la tuta... mi fermo alla rotonda... e decido... julier... o albula?

beh sullo julier spesso ci sono le pattuglie... sull'albula no... albula!

sempre tranquillo mi avvio verso lo svincolo... e mi immetto nella cantonale che va verso scuol... ci sono i 90... ma miracolosamente... non so come ho fatto... riesco a tenermi sul limite... boh...

svolto per l'albula... e c'è il deserto... qualche moto... e un gruppetto di vespe svizzere in tour... con zaino e tutto... fa freddo... e mi guardo intorno... potrebbero assalirmi da un momento all'altro... e quindi non mi fermo sul passo... potrei essere facile preda... mi fermo sotto... al laghetto...

quello schifoso laghetto con i riflessi verdi.... con quei merdosi prati fioriti... le mucche al pascolo... le capre.... che posti di MERDA... maledetta svizzera... e le strade... anche qui... over 2000 m... pulite... ma saranno stronzi...

beh scendo... e vado verso thusis... devo portarmi verso l'oberalp pass... andermatt... furka.... e ritorno dal neufenen... insomma una rottura di bbbaallle... e poi questa tensione... aspettandosi di essere assalito da un momento all'altro... mi uccide...

le strade rimangono sempre pulite a biliardo... uno si butta in curva... lisccioooo... in piega... senza aspettarsi che possa esserci la ghiaia... no!!! non c'è!!! azzo!!!

e poi sto deserto... due macchine ogni 50 km... io godo nel traffico... qui invece ho paura... di trovarmi solo... in mezzo a sta natura... ste cascate del menga... queste montagne schifose... maledette!!!

ogni tanto passo qualche motociclista... o sto dietro a qualcuno che fa le curve in modo decente... ma è raro trovare motociclisti da ste parti... saranno tutti in italia... a fare i criminali.... penso...

vuoi dire... che... l'unico modo per non incontrare quei maledetti svizzeri.... è andare in svizzera???? dato che alla domenica sono tutti in italia a fare razzie????

boh... in mezzo a questi dubbi... continuo a guidare su queste strade... a fare le mie curve in piega... senza pensare a chi non rispetterà la precedenza... perchè qui la rispettano tutti... a chi non mette le frecce... perchè qui le mettono tutti... a non pensare che qualcuno mi tagli la strada... perchè qui non te la tagliano...

devo solo rallentare nei centri abitati... solo questo... come dicono qui sul forum... è davvero faticoso... io per esempio metto giù i piedi... non so come fate voi... d'altronde è davvero frustrante... avere una moto da 100cv e non poter andare a 150kmh sempre... capisco chi non vuole andare in svizzera... e mi immagino chi ha moto da 170cv... come debba sentirsi frustrato...poveraccio...

beh sul furka c'è ancora la neve a bordo strada.... e io passo tranquillo... nel deserto quasi assoluto... e mi avvio al bivio per il neufenen... beh se c'era poca gente sul furka... qui sembra che ci sia passata la peste... nessuno...

vedo un bel cartello con scritto... NEL 2006 69 MORTI IN MOTO... e mi tocco istintivamente i maroni... ma penso... maledetti svizzeri... comunque bello allegro salgo sul passo e ormai quasi tranquillo... pensando di averla scampata...

ARGGHGHHHHHHHH

noooooo..... maledetti... maledetti... non bastavano le pattuglie.... adesso hanno addestrato anche delle grosse capre per assalire i turisti... le vedo a bordo strada e mentre mi corrono in contro per assalirmi... riesco a fare una foto... ma scappo subito... che paura!!!

dicono che siano stambecchi... ma io non ci credo... sono capre assassine.... con le corna ancora lorde di sangue!!!!

hanno ragione quelli che non ci vogliono più andare....

MALEDETTA SVIZZERA!!!!

Vecchio 17-06-2007, 20:29   #2
varamukk
Piromane doc

L'avatar di varamukk

ubicazione: Etruria meridionale
predefinito

Bellissimo.... fallo pubblicare su qualche rivista...
Vecchio 17-06-2007, 20:31   #3
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

ubicazione: Imola <---> Pesaro
predefinito

ma..... io in verità ce l'ho solo ed esclusivamente con deckard...... il resto degli svizzeri è brava gente!
Vecchio 17-06-2007, 20:32   #4
Freccia
Mukkista

L'avatar di Freccia

ubicazione: SARONNO (VA)
predefinito

Non sarai per caso svizzero?

Bei panorami.

Il prossimo giro randagio?
Vecchio 17-06-2007, 20:32   #5
fedrangelo
Pivello Mukkista

ubicazione: lecco
predefinito

meglio le capre delle multe
Vecchio 17-06-2007, 20:33   #6
funxfun
Mukkista doc

L'avatar di funxfun

ubicazione: MoDEna
predefinito

Crepo Dal Ridere...
Vecchio 17-06-2007, 20:35   #7
nevada
Mukkista

ubicazione: decisamente in mezzo alla nebbia lomellina
predefinito

guarda che bollita è moooooooooooolto buona
Vecchio 17-06-2007, 20:41   #8
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Lo sai vero che sei un coglione?
Vecchio 17-06-2007, 20:42   #9
fabgal
Sputerista docg

L'avatar di fabgal

ubicazione: Torino
predefinito

meglio delle nostre mucche (reali, non moto... ) di oggi...
Vecchio 17-06-2007, 20:43   #10
zanna
Mukkista

L'avatar di zanna

ubicazione: brescia (Carpenedolo)...ma nato a Montichiari
predefinito

Bei posti...ah, certo, li hò visti oggi, uguale non mi ricordavo piu........
e proprio oggi chiedevo a mia moglie mentre attraversavo la swiss. vedendo che andavano tutti restando nei limiti (tranne i forestieri di passaggio), "Non capisco se sono civilmente abituati ad andare cosi a piano o, o o, sanno che ci sono autovelox in zona????" Chi mi toglie questa curiosita?.
Bellissimi paesaggi!!!! e le migliaia di azalee che stanno fiorendo ?
Chi mi avvisa quando sono nel pieno della fioritura gli pago una birrozza, grazie
Vecchio 17-06-2007, 20:46   #11
barbasma

L'avatar di barbasma

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo Visualizza il messaggio
Lo sai vero che sei un coglione?
e oggi ho fatto san bernardino e spluga.... che paesaggi di merda.. pareva di essere in norvegia... con tutta la pioggia che ha fatto c'erano delle cascate incredibili...

e ho speso ben 27 euro per il tagliando per andare in autostrada per un anno....
Vecchio 17-06-2007, 20:46   #12
condor
Kappista doc

L'avatar di condor

ubicazione: Palermo
predefinito

concordo...
che posti di merda...
e poi quella vignette da furto se la sparino su per il...
maledetti! non un camion!
non una litigata!
E mettono tutti ste frecce che sono pericolosissime se ti prendono in un occhio!
lo fanno apposta a dare la precedenza così poi ti inseguono e ti tirano addosso con l'arco.

Io ieri sera alla coop di lugano non avevo 50 centesimi di franco per pagare il parcheggio e la macchinetta mmaledetta non prendeva la mia banconota da 20€... ho chiesto ad un signore se aveva mezzo franco in cambio di 50€ cent... me loi ha dato e non voleva il mezzo euro... ma l'ho picchiato a dovere quel maledetto!

Gli stambecchi del neufenen sono carnivori, li ho visti una volta sbranare un G/Ssista indisciplinato in cima al passo, e poi cagavano a sfregio sul serbatoio e sui suoi miseri resti! maledetti stambecchi svizzeri! dietro quell'aria da pirla di nascondono agenti segreti addestrti ad uccudere i turisti dopo essere stati depredati dai predoni bavaresi in trasferta.
Vecchio 17-06-2007, 20:47   #13
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barbasma Visualizza il messaggio
...................
hanno ragione quelli che non ci vogliono più andare....

MALEDETTA SVIZZERA!!!!
e poi è suonata la sveglia e hai smesso di sognare
guidopiano non è in linea  
Vecchio 17-06-2007, 20:48   #14
barbasma

L'avatar di barbasma

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanna Visualizza il messaggio
Chi mi avvisa quando sono nel pieno della fioritura gli pago una birrozza, grazie
a giugno...
Vecchio 17-06-2007, 20:49   #15
condor
Kappista doc

L'avatar di condor

predefinito

LO vedi lo stambecco in basso a DX che tenta di grattarsi il culo con il corno?
MALEDETTO!
lo dicevo che sono dei mutanti!
chi ha mai sentito di uno stambecco che si gratta il culo col corno!
si sa, lo stambecco non si gratta il culo e punto!
Vecchio 17-06-2007, 20:51   #16
barbasma

L'avatar di barbasma

predefinito

x condor

nella valle del san bernardino... ai lati... cascate con salti di decine di metri... ce n'era una assurda...

e in autostrada limite degli 80... poi sul passo i limiti sono finiti e sono iniziate le curve... ed è iniziato lo show... ahhhhhhhh....

stasera sono andato da paolo e ho sincronizzato i carbi... azzo erano fuori da paura... ci credo che la poverina vibrava e seghettava...
Vecchio 17-06-2007, 20:56   #17
condor
Kappista doc

L'avatar di condor

predefinito

mode serio on:
bene, adesso mi compro il CSX così posso perdermi anche io.
mode serio off:
fai attenzione nella valle del s.bernardino perché le cascate sono un miraggio e dietro ci sono i maledetti in agguato col radar intergalattico!
ieri notte entrato in autostrada Italiana pensavo di aver sbagliato galassia, mi son detto 'ma dove cazzo corrono tutti in sto budello' un coglione ha rischiato di impastarsi con un altro per passare primo al telepass!!!
hahahahahahahahahahahhaah!
Vecchio 17-06-2007, 20:57   #18
Enzofi
Mukkista logorroico!

L'avatar di Enzofi

ubicazione: Milano
predefinito

ti capisco. E' la stessa noia che provo anche io sulle autostrade elvetiche.
Non riesco a guidare senza fare lo slalom tra le buche e senza essere inseguito da suv assassini a 180 all'ora.
Poi tutte quelle quelle stupide mucche della milka che si ostinano a stare su quegli stupidi prati verdi.
Vecchio 17-06-2007, 20:58   #19
barbasma

L'avatar di barbasma

predefinito

x condor

ah si... il CSX è utilissimo... adesso so quanti km ho fatto e la media di velocità... ah si... non se ne può fare a meno...
Vecchio 17-06-2007, 20:58   #20
Guest

predefinito

neanche un velox? non ti credo....
ah ah ah ah ah

Vecchio 17-06-2007, 20:59   #21
zanna
Mukkista

L'avatar di zanna

ubicazione: brescia (Carpenedolo)...ma nato a Montichiari
predefinito

allora ritorno domenica prossima
Vecchio 17-06-2007, 20:59   #22
condor
Kappista doc

L'avatar di condor

predefinito

che pranzo di merda ieri a bellinzona... neppure una cosa che facesse cagare... ed ero in autogrill del menga! avevo voglia di prenderli a sberle quei maledetti!
Vecchio 17-06-2007, 20:59   #23
sissyna
Mukkista doc

L'avatar di sissyna

ubicazione: Milano
predefinito

teo, sei proprio scemo! ROTFL!

la mia libertÃ* finisce dove comincia la vostra
[Martin Luther King]
sissyna non è in linea  
Vecchio 17-06-2007, 21:15   #24
Cianopride
Pivello Mukkista

L'avatar di Cianopride

ubicazione: THIENE - VICENZA
predefinito

Mai stato in Suisse, mi hai fatto venire voglia. Complimenti per la vena alla Hesse. Lamps
Vecchio 17-06-2007, 21:23   #25
Unknown
Guest

predefinito

In abruzzo passo per la piccola svizzera,stanno pure la sti maledetti?!

Chiudi la discussione