Partito stamattina da Malcesine alle 10,30 in completo relax mi faccio il giro del Garda, poi salgo al Lago di Tenno, Madonna di Campiglio e passo Campo Carlo Magno, scendo a Folgarida e salgo a Pejo dove incontro mio zio che pedalava con un amico....
Mangio un frugale panino e via Tonale e passo Gavia....bellissimo.....imponente nella prima giornata di sole di Giugno....scendo verso Tirano e pensando di fare una sorpresa al Barba lo chiamo......
ehilà che ne dici faccio l'Aprica e scendo a Brescia!?!?!----ma no fa lui fatti il Bernina e il Julierpass...e poi il San Benardino....
Bellissime le strade grazie Barba....davvero belle ....il freschino dei 18 gradi del Bernina e del Passo Giulia mi hanno rivitalizzato contro i 31 gradi di Tirano......ma cacchio che lunga........erano le 17,30, sono arrivato tirando come un pazzo e senza mai fermarmi alle 22 a Genova.......
Però non sarà un granchè ma 800 km in 12 ore non sono male per i passi Alpini......segno 1400km dovrò tagliandare la belvona!