SCUSATE SE FACCIO IL PREPOTENTE E POSTO QUI' QUESTO ARTICOLO
ecco qua'...scaricato e letto tutto,grazie per la tempestivita' con la quale hai risposto alla mia mail.e' stata di tale importanza visto che sono a casa gia' da una settimana per via di un'interventino chilurgico,per fortuna niente di grave,una cosa scocciante

ma per niente preoccupante....e insomma tra play station,pc libri e cellulare inizio a sentirmi un po' in gabbia!
il tuo libro lo prendo come un regalo in segno di solidarieta' tra..motociclsti!davvero,come un amico che ti porta dei giornali di moto mentre sei all'ospedale...per dirti,rimettiti presto in forma

!i miei complimenti sono sottointesi...piu' di quest'ultimi mi preme ringraziarti,questo tuo libro e' piu' prezioso di quanto si possa immaginare...e' una "sintesi"di esperienza, concetti regalati,un gesto con lo scopo di essere condiviso da tutti,il senso di questo libro racchiude l'essere "motociclisti",il condividere,il discutere e aiutare i propri "colleghi" di passione

.
come e quando succede dentro questo forum o in giro quando ti capita di soccorrere ed essere soccorsi quando vedi un motociclista in panne.
io ho letto piu' animatamente il capitolo del fuoristrada,certe cose le sapevo gia',e molte no!non vedo l'ora di provarle e metterle in atto.mai pero' ho letto la spiegazione,neanche sentito parlare,sai...molte cose per tanti potrebbero essere scontate sia nelllo spiegare che nell'essere chieste.per altri no e viceversa per altri concetti.quoto la tua meticolosita' e precisione nei dettagli

.ripeto,per i"motociclisti da sempre" puo' essere elementare ma chi ha tanta esperienza non avra' esitato sul ripassare e apprezzare piu' di me il tuo libro

.detto questo....ORA MI SENTO MALE!mi manca la mia moto e la sua voce

,la mia ragazza?la sto sentendo tutti i giorni....hihihihhih

))))
grazie Giuseppe,ciao a tutti!