Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-06-2007, 13:11   #1
nuvola
Pivello Mukkista

ubicazione: mi
predefinito scozia: scarpe o stivali?

ciao ragazzi sono nuovo, dopo una breve parentesi di GSina, da circa 6 anni scorazzo col diabolika (R1100R) che è prossima ai 60milakm!
quest'estate vado in scozia per circa 3 week e la domanda è questa:
dato che farò molto turismo, visite musei, castelli bla bla ho qualche dubbio sulla comodità degli stivali da moto.
ora ho un modello BMW (purtoppo non ricordo il nome), che causa incidente il mese scorso, ha lo stivale sx con un bel taglio di circa 5cm nella pelle proprio in prossimità della suola.
il taglio è parallelo alla suola, questo taglio non mi crea alcun probs mentre guido ma qualora dovessi camminare per tanti km ho paura vada ad allargarsi.
oltretutto camminando nelle terre piovose scozzesi rischio che mi entri acqua!

così dovrò comprarli nuovi(erano praticamente nuovi questi che ho rovinato!! ), però mi stavo domandando se viste le lunghe passeggiate scozzessi non siano più comodi degli stivalletti, che arrivino appena sopra la caviglia.
qualcuno ha esperienze in merito?
tenete presente la destinazione e quindi il fatto che in viaggio non sarà affatto raro prendere acquazzoni

Ultima modifica di nuvola; 16-06-2007 a 13:40
nuvola non è in linea   Rispondi quotando