Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26-05-2007, 11:48   #1
Mikey
Mukkista doc

L'avatar di Mikey

ubicazione: Modena
predefinito consumo pneumatici differente ant/post...cambio o no?

Buon giorno a tutti.

ritornato da una scavallatina con la mia erre ho notato uno scarso feeling con l'anteriore...nelle curve lente l'anteriore tende a chiudere (pressione controllata 2.5 ant e 2.5 post).

dato una controllata alle gomme (michelin macadam, due anni di vita, con 12.500 km sulle spalle) riscontro una netta usura dell'anteriore....mi pare abbia creato un discreto scalino...mentre la posteriore è ancora ottima (con la mia guida da bradipo secondo me ha ancora un bel po da dare)

ora la domanda che vi pongo è....

dato che per questa estate non ho in mente viaggi di "spessore" cambio solo l'anteriore ....o bando al portafoglio cambio entrambe? nel caso di cambio di entrambe avete da darmi qualche dritta ? (la mia erre è dell'98 quindi ha la 160 dietro)