Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ebbene si la mia R1150R..... mi ha lasciato a piedi.....
Improvvisamente ad andatura quasi pedonale (stavo ripartendo da un rosso) ho sentito un forte scoppio provenire dal cilindro sx seguito dallo spegnimento del motore.... ho accostato ho provato a riavviare (sentendo un rumore di sfiato.... sempre più...con grande sorpresa mi sono accorto che si scollegata la flangia che collega cilindro a carburatore sx... direi non male come botto... e spero che (a parte il rimontaggio di tutto quanto) non ci siano gravi danni al motore.... visto che si tratta di una moto del 07/04 con 29000 km!!!
Il dato di fatto..... sempre avuto jap... e mai successo niente.... questa volta invece (già in garanzia avevo avuto la sostituzione di un componente elettrico).... vabbè staremo a vedere cmq...
Fortunatamente è successo a Milano relativamente a poca distanza da
casa... quindi.... dopo aver chiamato il carro attrezzi (attraverso il numero verde BMW) ho scoperto che a Milano il sabato pomeriggio non si trova un conce che ti riceve la moto ..... non sto parlando di riparazione... solo di accogliere il mezzo in attesa della settimana prossima....
PS. A tal proposito devo ringraziare pubblicamente TURATI (milano)!!! che pur avendo risposto al telefono alla mia richiesta di accogliere il mezzo per la successiva riparazione la settimana prox....mi ha risposto picche senza mezzi termini... ... evidentemente non ha bisogno di me.... ed io men che meno di lui.... complimenti cmq....
Morale della favola.... la terranno in una rimessa fino a lunedì e poi la porteranno (speriamo) in via Ammiano....