Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-05-2007, 14:27   #1
N1CO
Pivello Mukkista

ubicazione: Svizzera
predefinito Ho sentito bene GS800!!

Ciao a tutti, sono stato dal mio rivenditore che tratta, BMW, KTM, YAMAHA, BENELLI, per chiedere consiglio appunto sulla r1200s, che non sono riuscito a provare, ne aveva 2 targate una era stata affittata per un WE, l'altra era via come moto di cortesia, va be gli spiego che l'anno prossimo ho intenzione di cambiare il mio SD con una moto con quasi le stesse emozioni ma che mi permette di fare qualche viaggio, senza fare rifornimento ogni 120km, con una maggiore protezzione sull'autostrada, e con la posibilita di mettere anche valige rigide, glio dico subito che non ho mai provato iö ktm 990ADV ma lo vedo troppo grande per me e non mi piace la ruota da 21, e anche il GS me lo vedo un po grande, e le yamaha fazere varie no mi trasmettono niente, e lui mi dice va be tanto a fine anno o inizio 2008 esce un GS 800 , voi ne sapete di piu???
N1CO non è in linea