|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-05-2007, 00:16
|
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
Tutti a denigrare l'elica e tutti.......
|
|
24-05-2007, 00:20
|
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
sarei io che parlo male di bmw?
ziocane... è una settimana che metà dei topic parlano di conce che trattano male i clienti!!!
se uno vuole jappo perchè è reduce da problemi... gli consiglio una giappo buona... ma consiglio anche aprilia....
consigliare ducati e ktm... sarebbe un pò troppo estremo...
|
24-05-2007, 00:23
|
|
|
Obsoleto DOCG
|
trovare un conce appassionato e competente è molto difficile e dò atto a chi si disamora per questo!
Io ho il kiulo a Genova di avere da anni e dico da anni...un amico appassionato e competente.....anni fu pure appellato dalla rivista di Motociclismo "Il Chirurgo delle Bmw".....
Ad Alba poi ne ho conosciuto un altro altrettanto bravo e coinvolgente.....
In effetti a volte i conce ti fanno perdere la voglia di comprare una certa marca.....cambiateli.....cercateVi un buon mekka......e avrete risolto i problemi!
|
|
24-05-2007, 00:24
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: di qui e di lÃ*
|
cosa avrai mai una bmw (parlo di marca non di un singolo modello) più di una qualsiasi altra marca? potenza del marketing...
|
|
|
24-05-2007, 00:26
|
|
|
Obsoleto DOCG
|
Quote:
Originariamente inviata da Smart
cosa avrai mai una bmw (parlo di marca non di un singolo modello) più di una qualsiasi altra marca? potenza del marketing...
|
da ragazzino ho corso su Gilera e Suzuki, ma sono cresciuto in un box tra due cilindri...la storia le radici non si dimenticano......c'è l'anima di un boxer nell'elica!
|
|
24-05-2007, 00:27
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: fusignano
|
io consiglierei anche morini che di magagne ne ha avute, ma la casa è presente e son sempre state cazzatine, infatti un paio di interventi manco li ho fatti fare perchè mi andava bene così
|
|
|
24-05-2007, 00:28
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A casa
|
èer me significa dovermi fare ogni volta oltre 100km tra andata e ritorno, ma il problema non sono i km ma il tempo di percorrenza delle strade trafficate.
Aggiungasi che le moto sono oramai computer con due ruote e un semplice meccanico appassionato senza indicazioni ufficiali della casa madre, non credo abbia la completa padronanza di tutto quanto compone la moto.
|
24-05-2007, 00:31
|
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
Quote:
cosa avrai mai una bmw (parlo di marca non di un singolo modello) più di una qualsiasi altra marca? ....
|
Per quanto mi riguarda ha il boxer. Con i cilindri fuori, orizzonatali. Non capisco altro di meccanica. So solo che quel motore è un motore d'aereo ed a me piace. Tutto qui. Null'altro. A me, le BMW, i boxer piacciono.
|
|
24-05-2007, 00:32
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: di qui e di lÃ*
|
ok tu hai "una storia importante"  alle spalle ma mettiti nei panni di un qualsiasi "comune motociclista", a me non piacciono le crociate "pro-marca" perchè le considero solo una vittoria degli uffici marketing
preferisco rimanere "un libero pensatore" e comprare la moto che considero migliore (per me ovviamente) in quel momento, indipendentemente dal marchio....e così anche in politica!
|
|
|
24-05-2007, 00:33
|
|
|
Obsoleto DOCG
|
un giorno chiesi a mio nonno......
"nonno ma cos'ha in più la bmw delle altre ???"
e lui mi rispose
"...perchè se a nu l'è 'na BMW a nu l'è mancu 'na moto..."
|
|
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Merate...
|
io la mia prima moto l'ho presa 4 anni fa..e per caso aveva l'elica sulla fiancatina.... e quando l'ho dovuta cambiare nel 2005 per incidente non mi è passata per la testa nessuna altra marca ne moto.....non c'era niente di paragonabile al GS...io non ho radici motociclistiche lontane e il marketing mi fa una pippa.....ma BMW è stata una scelta senza paragoni...per ma ha ancora fascino, affidabilità (faccio le corna ma finora no problems) e riassumono quello che cerco in una moto....semplicemente le jap, le carote, le triumph, le italiane non ce l'hanno....avranno altro ma per ora non sono per me.
I conce passano l'elica resta....
|
|
|
|
|
|
briscola questo topic avrebbe fatto esplodere il server di POSTALERT già messo a dura prova dai topic di guidoschiacciatodadeliriesistenziali.
|
24-05-2007, 00:35
|
|
|
Obsoleto DOCG
|
infatti l'ho postato in fascia protetta...
x Smart: ti capisco ...ma io alla fine amo tutte le due ruote!
|
|
24-05-2007, 00:36
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da briscola
In effetti a volte i conce ti fanno perdere la voglia di comprare una certa marca.....cambiateli.....cercateVi un buon mekka......e avrete risolto i problemi!
|
vero... ma non tutti hanno la possibilità di scegliere i conce... per esempio per la provincia di sondrio c'è UN SOLO BMW... sennò bisogna andare a lecco... fai tu.
da me c'è un solo conce per marca... e manco di tutte... per esempio triumph non esiste.... morini ahahah... benelli hohoho... per harley bisogna andare fino a COMO!!!
guzzi... ducati... aprilia e ktm non mancano... ma c'è n'è sempre uno solo per marca...
|
24-05-2007, 00:41
|
|
|
Obsoleto DOCG
|
quello che odio sono solo quelli he fanno casta.......i veri motociclisti dovrebbero amare tutte le marche, invece spesso sti ca@@Oni di bmwisti snobbano chi ha una marca diversa.....
il bello dovrebbe essere andare in moto indipendentemente dalle idee e dalla moto posseduta......guardate Commodoro...è un motociclista con le pa@@e anche se non ha sotto al kiulo una bmw...un massiccio.......
W LE BMW MA W ANCHE I VERI MOTOCICLISTI!
|
|
24-05-2007, 00:41
|
|
|
Pivello Mukkista
|
bèh i conce aprilia van testati, purtroppo non basta la scritta aprilia in vetrina c'è gente che per anni ha lavorato solo sui gulliver e trattano i v60 un pò alla stessa maniera, anche se stan migliorando a dire il vero quando presi la prima rsv nel 2001 le cose eran molto peggiori.
|
|
|
24-05-2007, 00:42
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da barbasma
vero... ma non tutti hanno la possibilità di scegliere i conce... per esempio per la provincia di sondrio c'è UN SOLO BMW... sennò bisogna andare a lecco... fai tu..
|
vero che il poter scegliere conce è un lusso, vero anche che secondo me le case costruttrici in Italia non hanno ancora capito che investire per avere dei concessionari disponibili, competenti e attrezzati vale di più che una pagina su motociclismo (magari non nel breve termine)....se poi c'è un solo conce per marca in zona allora diventa davvero determinante nella scelta...ma i fuffari del marketing su due ruote sembrano non capirlo..magari hanno ragione loro  
|
|
24-05-2007, 00:43
|
|
|
|
io alla randa accetto cani e porci....
me ne fotte della marca... se honda fa una nuova africa twin... seria... la compro.
la G650X mi piace un sacco perchè beve meno della mia modus diesel... e ha i tagliandi ogni 10.000km...ma solo al pensare di andarla a comprare in un conce bmw... mi viene l'itterizia...
|
24-05-2007, 00:45
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
io alla randa accetto cani e porci.... 
|
forse più porci che cani
|
|
24-05-2007, 00:48
|
|
|
|
x tonifuso
il mio conce vende ktm... aprilia.... gasgas... sherco... beta....ma ripara tutto... dalle giappo alle bmw d'epoca... è un preparatore trial... mi accoglie con la tuta sporca di grasso... e quando ha avuto il mal di schiena... si è messo una pancera da cross e ha continuato a lavorare...
ecco... da lui una moto nuova la compro senza problemi.... è a 20km da casa mia...
un conce bmw non sarà mai così....
e se già mi sta sul cazzo comprare un paio di jeans... in una boutique... figuriamoci comprare una moto che costa come un anno del mio stipendio...
entrare in un conce bmw e chiedere di una G650X è come andare da CARTIER e farsi fare le fedi nuziali... chiedendo di spendere il meno possibile...
e i conce bmw che vendono anche auto sono i peggiori in assoluto... figurati... a vendere un X5 guadagnano come vendere 10 KGT... sai cosa gliene frega...
|
24-05-2007, 00:53
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A casa
|
Quote:
ma solo al pensare di andarla a comprare in un conce bmw... mi viene l'itterizia...
|
 ma perchè mai??????
|
24-05-2007, 00:58
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorenza
|
Anchio sono un libero pensatore  della BMW ho sempre guardato solamente il GS  , ma se dovesse uscire un'altra moto (x esempio AT) che mi piace di più....la compro  ma farei come hanno fatto tutti....rimarrei sempre su QdE
|
24-05-2007, 00:59
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
x tonifuso
il mio conce vende ktm... aprilia.... gasgas... sherco... beta....ma ripara tutto... dalle giappo alle bmw d'epoca... è un preparatore trial... mi accoglie con la tuta sporca di grasso... e quando ha avuto il mal di schiena... si è messo una pancera da cross e ha continuato a lavorare...
ecco... da lui una moto nuova la compro senza problemi.... è a 20km da casa mia...
un conce bmw non sarà mai così....
e se già mi sta sul cazzo comprare un paio di jeans... in una boutique... figuriamoci comprare una moto che costa come un anno del mio stipendio...
entrare in un conce bmw e chiedere di una G650X è come andare da CARTIER e farsi fare le fedi nuziali... chiedendo di spendere il meno possibile...
e i conce bmw che vendono anche auto sono i peggiori in assoluto... figurati... a vendere un X5 guadagnano come vendere 10 KGT... sai cosa gliene frega...
|
si perchè quel conce lo conosci ma non sempre si sa con certezza chi è veramente chi ci vende la moto.
cmq io il gs l'ho preso perchè ho trovato un'occasione da un privato, i conce bmw mi mettono a disagio sembran finti e i gs nuovi costan troppo.
|
|
|
24-05-2007, 01:05
|
|
|
Diverso doc
ubicazione: seriamente...da qualche anno non so dove casso vivo !
|
Quote:
|
SMART...tu hai la risposta in casa, basta giudare una R 1200 GS, cosa c'è di meglio ??? ( evidente che parlo di mototurismo )
|
|
24-05-2007, 01:06
|
|
|
|
x ailait
perchè dei due gs che ho comprato... uno a bg e l'altro a sondrio...mi sono dovuto turare il naso... manco sapevano che accessori aveva la bmw...e dopo inculate ai tagliandi (quello di bg mi ha cambiato le pastiglie freni che erano ancora buone sto pezzentone)... li ho fatti fare ad uno non ufficiale spendendo la metà...
il conce di sondrio vende anche auto... fa te...
x tonifuso
questo conce si è guadagnato la mia fiducia perchè si è sparato un interventone in garanzia sulla mia moto... che non avevo comprato da lui... senza fiatare... anzi dopo essermi lamentato con ktm italia del precedente conce (quelli famosssssiiiii)... mi hanno detto loro di andare da lui...
tagliandi ho sempre pagato la metà che dagli altri...
|