Cosa ne dite?
insomma quanto accadutomi mi ha definitivamente fatto andare sotto i piedi le BMW, detesto l'ambinte delle concessionarie, la loro politica e soprattutto mi girano gli ammenicoli per la svalutazione della mia preziosa BMW.
Da tempo oramai sono impallinato per le sportive, apprezzo sempre più la ciclistica e soprattutto mi piace sentire le differenze. Nemmeno un mese fà ho percorso in due 350km con un cbr1000rr ultimo modello in Sicilia, era un giocattolo e devo dire che con quella, non pensavo, vado più veloce della mia, non intendo certo in velocità massima ma nelle curve, nonostante fosse la prima volta che ci salivo sopra.
Qualche disagio con le staccate per via della moto che si raddrizza bruscamente nel momento in cui molli il freno, ma poi ci fai l'abitudine.
Una supersportiva mi attizza non poco, prima o poi la prenderei comunque, mi piacerebbe il 1098 ma ho letto che le stanno richiamando per gravi problemi legati alla distribuzione, poi costa un botto.
La cosa che più mi mette ansia è che allo scadere della garanzia, a ottobre , succeda qualcosa!! questa cosa forse ingiustificata non riesco a digerirla, visto che il mio KR emette un rumorino che non mi piace per nulla.
Sono un motociclista e non posso rimanere arroccato sul concetto "no Jap" insomma per farla breve mi attizza non poco la R1 con i suoi 3 anni di garanzia, la prederei bianco rosso.
In fin dei conti ho il gs100 che posso portare da un meccanico appassionato BMW non in una concessionaria, per carità......
Ho solo paura di pentirmi per la posizione troppo caricata e per la coppia che comunque rimane distante dalla mia. La svalutazione è analoga.
Quindi cosa ne dite?