Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Salve a tutti,
voglio con questa mia ringraziare pubblicamente frankie & brother per avermi rimesso in sella con i loro preziosi consigli ed... interventi. GRRRRAAAAZZZZIIIEEE
Ultima modifica di gnc182; 17-05-2007 a 12:47
Motivo: Err
ciao Nazzareno, è un piacere ritrovarti, ed è stato un piacere conoscerti, i ringraziamenti non servono, anche perchè ha fatto tutto "the master"
allora ci rivediamo presto, ora vado a nanna che sono stanchissimo.
__________________
BMW R 1300 GS ADVENTURE RED
KTM EXC 300
HONDA TRANSALP
BMW R100GS
Ciao frankie, nel mentre tento di rubare lo stipendio, replico confermando quello che hai detto. L'intervento provvidenziale è stato di "the master" che colgo l'occasione quindi per ringraziare pubblicamente. A mia parziale discolpa sta il fatto che ignoravo la Sua partecipazione + o - attiva al forum.
Non per voler lisciare nessuno confermo e ribadisco che incarnate lo spirito dei veri fratelloni BMW. Per volerla dire in termini musicali siete i veri "Brothers in... BMW". Grazie e a presto.
scherzo GNC182 ... nn ti voglio inzozzare il 3d ...
questi due, sono dei bravissimi ragazzi, l'unico problema è che sono un pochino gay ... ma nn si può avere tutto dalla vita
__________________
BMW R1200GS ADV - BMW R1200RT - BMW R1150R - Yamaha YZF-R6 - Suzuky Bandit 1200
Ciao Shark17 piacere di conoscerTi, tranquillo non inzozzi nulla. Sul fatto che siano bravi ragazzi concordo in pieno ma diciamolo in silenzio altrimenti diventano rossi! Per quanto riguarda il fatto che siano GAY.... Tu lo scrivi, io non posso confermarlo! Piuttosto il fatto che lo siano solo "un pochino" non è che nasconde un senso di gelosia recondito? se così è faglielo capire.... non si sa mai! Come vedi piace scherzare anche a me. Spero di conoscerVi tutti quanto prima magari in occasione di qualche bel giro organizzato con i Brothers in BMW. Ciao a presto.