Ragazzi mi sono sdraiato
e per chi non è superstizioso dico solo che mi è successo di venerdì alle ore 13,00 in punto,come testimonia anche l'orologio da polso rotto nel ciocco.
Il fatto è successo a Monza,vicino al vecchio ospedale
un bastardo golfmunito esce dallo stop a manetta mentre io stavo svoltando ,per evitare di prenderlo in pieno mi sono sdraiato.
La dinamica esatta non me la ricordo perchè nella caduta ho picchiato il casco frontalmente sul porfido (garzie Arai...)con conseguente trauma cranico,poi , spalla con rottura della clavicola e dulcis in fundo
mi apettava il marciapiede che mi ha regalato la frattua di sette costole...
Tutto sommato mi è andata bene,il cilindro dx mi ha salvato la gamba ed io come sempre avevo il giubbotto con le protezioni.
Chiaramente il bastardo non si è fermato,anzi mi hanno riferito che si è allontanato a manetta,forse è meglio così perchè se si fosse fermato saremmo andati in due all'ospedale.
La mia adorata non l'ho ancora vista,ma hanno riferito di cerchio anteriore andato(sempre grazie al marciapiede),testa cilindro dx( avevo le protezioni plastiche),e poco altro tipo paramani,specchietto ecc.
La morale è che mi è andata bene ,in questi casi avere fortuna è importante ( bastava arrivassi un secondo prima ed ero fatto)ma anche le protezioni sono IMPORTANTISSIME ,Ok sono cose che tutti sanno però ripeterlr non guasta soprattutto nei periodi caldi quando si è pù restii a coprirsi.