Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ho tirato giù un po' di Km dal mio contaKm.. cambiando moto!
per l'esattezza 112.500. In realtà sostituisco la mia attuale 1150RS con un'altra uguale uguale del 2004 con 3500 Km, ho trovato un'occasione e me la sono cuccata di corsa.
Per evitare che Wotan e altri possano preoccuparsi della mia incolumità informo che anche questa è rigorosamente ABS free.
Se la mia attuale interessasse a qualcuno la trova sul mercatino. Per uno che non faccia tanti Km è una buona occasione. Io la uso ancora il prox we per andare 3 giorni in Toscana
Non è possibile modificare il titolo (almeno io non ci sono riuscito) ma in effetti il titolo vuole far sembrare quello che in effetti non è (e dal testo mi pare si capisca)
Thanks!! in Italia la gente si mangia industrie intere e ci va bene a tutti ma guai a dire di aver tirato giù chilometri dal contachilometri (neppure per scherzo!). Ho smesso di guardare Report la domenica sera, fanno denunce che dovrebbero rivoltare l'Italia invece passano fra l'indifferenza generale. L'importante è non taroccare i contachilometri e non superare i limiti di velocità (nei rettilinei liberi, in città si può circolare a 100 Km/h)