Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Mi trovo in una delle solite situazioni di cacca, non riesco a trovare un TomTom Rider Europe entro domenica e ne ho bisogno tutta la prossima settimana, fino al 5 giugno.
Se qualcuno me lo potesse prestare o noleggiare, gli sarei veramente grata.
Mi trovo in una delle solite situazioni di cacca, non riesco a trovare un TomTom Rider Europe entro domenica e ne ho bisogno tutta la prossima settimana, fino al 5 giugno.
Se qualcuno me lo potesse prestare o noleggiare, gli sarei veramente grata.
ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
Se vuoi ti posso prestare le guide di In Moto...
Su carta plastificata, comode per la borsa da serbatoio, con delle belle strade consigliate!
Mi spiace ma al momento no GPS...
grazie a tutti. io non ce l'ho perchè non lo uso mai. ma mi servirebbe per portare in giro dei turisti in varie città di europa, e non posso permettermi di sbagliare strada per vari motivi:
- pagano e credo abbiano diritto a non dover fare 1000 inversioni di marcia
- hanno prenotato i massaggi e robe varie negli alberghi e non posso permettermi di fare tardi
- non sanno guidare bene e cadono ogni volta che c'è da fare una manovra appena appena difficile...
- pagano e credo abbiano diritto a non dover fare 1000 inversioni di marcia
- hanno prenotato i massaggi e robe varie negli alberghi e non posso permettermi di fare tardi
- non sanno guidare bene e cadono ogni volta che c'è da fare una manovra appena appena difficile...
praticamente un raduno ufficiale di qde... a parte che è gratis.