Mai dire mai...qualcuno di voi l'ha scritto ultimamente....mi scusera' se me ne sono appropriato!!!
Bentrovati a tutti voi e complimenti per come vivete la vostra passione su questo bel forum,vi leggo gia' da un po e ho seguito con interesse la vostra domenica al Terminillo sperando di poter essere dei vostri fino all'ultimo ma la mucca mi è arrivata in ritardo!!!
Mai dire mai

fino a poco tempo fa per me la moto doveva essere 2t o 4t arancione e massimo pesare 118 kg,trasmettermi adrenalina da quando la scaricavo dal carrello fino a quando la rimettevo nel box a fine giornata pulita e ingrassata pronta per la domenica successiva!!!
Cosi' è stato per 10-12 anni ,ma l'idea di avere una moto da poter vivere tutti i giorni mi ha fatto pensare a un gs...e non un gs ktm 300 2t ...ma una mucca da 240(?!?!)kg...è una settimana che la uso e a parte qualche dubbio sull'uso della frizione e cambio...è uno spettacolo di moto.....
Ovviamente le domande da farvi sono tante ma non sarebbe piu' la presentazione da nuovo arrivato.
Aggiungo solo che dopo tanti anni passati in off tra Carsoli e Tolfa(dintorni di Roma) non vedo l'ora di provare alcuni di quei giri, i piu' soft!, vivere cosi'in modo diverso magari ma ugualmente intenso quei luoghi.
Spero di non aver annoiato nessuno e spero sopratutto di conoscervi presto.
OPSSSS dimenticavo di ringraziare Andrea....quando ero in dubbio su quale mucca scegliere,ecco uno dei vostri QdE di metallo sulla coda di una splendida gs80( è una gs80!?!)Grazie ancora
Ciao a tutti