E' vero che non si trova in Italia, infatti l'ho dovuto ordinare dall'Inghilterra (costi di spedizione assurdi) approfittando di uno sconto.
Giudizio ad uso dei forumisti:
I capi sono ben progettati. La giacca ha un nuovo tipo di zip impermeabili, protezioni ottime e ampie per i gomiti, piccole invece per le spalle (tutte omologate CE, rimovibili, strato rigido+morbido), la protezione per la schiena è larga ma del tipo morbido (non omologata) e non arriva al fondo schiena. Lunghe prese d'aria a zip sulle maniche, queste ultime non asportabili. Prolunghe infra-dito nei polsini per indossare i guanti corti d'inverno.
I materiali sono cordura, nylon balistico su gomiti e ginocchia, neoprene sotto l'ascella (?), kevlar resistente al calore ad altezza ginocchia lato moto. I pantaloni hanno due protezioni morbide laterali, mentre per le ginocchia come in tutti i capi enduro si presuppone la protezione a parte.
La vestibilità è standard quindi si può ordinare via internet. Più o meno il tutto dovrebbe essere impermeabile (membrana traspirante), dico più o meno perchè ho preso anche i guanti della stessa serie e dopo averli testati mi sono ritrovato un paio di dita bagnate.
Giacca + pantaloni + guanti + SS = 300 sterline (450 euro). Caro (non so il prezzo italiano) ma si può farne un uso universale, anche turismo.