Caro ragazzo...che mi hai passato, con la tua bella K1200R nera e la tua bella(ce l'ho anch'io) Rally2 nera, stasera alle 19.00, sulla tangenziale est all'altezza di Concorrezzo, tra me ed il guard rail(per soprassare una vettura) proprio mentre anch'io mi stavo accingendo al sorpasso della stessa...
Caro ragazzo...che ti ho ripreso duecentometri dopo per darti del pirla...per dirti che se non ti vedevo ci seccavamo a 100kmh (tu mi avrai passato a 130...facendomi cagare addosso)
Caro ragazzo...che poi, quasi, mi sembra tu ti sia scusato e abbia minimizzato la cosa...(non so..eravamo con gli integrali)....
Caro ragazzo...beh...volevo dirti...che se non ci tieni alla tua di vita...pensa a quella degli altri...che se avevi fretta....a me interessava ben poco.....che se l'hai fatto per farmi vedere la tua moto da vicino....beh...ne facevo a meno..che se l'hai fatto per farmi vedere le tue palle....beh...io ne ho una e mezzo...visto che me la sono massacrata in un incidente....
Beh...caro ragazzo....io non sono propriamente un pirla in moto...ma cadere per colpa di un demente così...beh....ne faccio a meno..
GRAZIE!!!!!!