Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Lo ha appena comprato e già glielo devo vendere o perlomeno devo cercare di fargli una modifica sicura a sta moto.
Si può attaccare un sidecar alla R1200R?
O meglio chi ha una bmw con sidecar abbastanza grande da contenere una carrozzina?
E si anche se fa il ragazzino Kappa sta diventando NONNO!!!!!! e con lui anche primadonna.
Ma pensate che sta gia pensando ad una mini BMW da usare come allenamento al prossimo nascituro/a. Ha già deciso.
ma voi come lo vedete kappa nonno?
sfogatevi ragazzi che per ora ha le spalle larghe e la pancia grossa.
Forse questa è la mia fortuna, dovrà pensare al nipote cosi non rompe + i maroni e io posso ritornare in moto come voglio, gli compro una carozina carenata con un xxxxx di cv cosi smanetta come vuole e farà la nonna sprint.
sta un pò a sentire cosciotto di maiale non iniziare a rompere le uova. Io sarò la nonna sprint ma tu che farai? il piccolo budda seduto? Ma se stai già pensando alla motina giusta per il nipotino. Sapete cosa faceva a NAtale nei supermercati? Girovagava nel reparto giocatoli tra motine, auto telecomandate ecc. per fortuna ha lasciato stare i trenini.
Comunque anche se sono 54 anni non mi sento per niente vecchia, ma nonna si. Sto camminendo tre metri da terra.
Scusate se scrivo da quì ma non posso passare da me, mammina sta scaricando
un saluto a tutti e lampeggioni:
Buona strada a tutti da primadonna