Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ero nei pressi dello zoo Safari in quel di Fasano questa mattina, caldo estivo e coda kilometrica, in doppia fila ovviamente, di auto e pullman pieni di turisti.
Frenata improvvisa di autobus un netta difficoltà e mi ritrovo a dover tirate i freni all'inverisimile. riesco a fermarmi comunque senza alcun problema, il bello è venuto dopo, quando poggiando il piede sinistro per terra ho sentito mancarmi improvvisamente il solido sotto i piedi, mi si è sbriciolato l'asfalto sotto...
risultato: ho tenuto i quasi 240kg della mia r1150r con un la forza del braccio destro e della schiena, per evitare di poggiare la testa sinistra per terra, minc@@a che sforzo, alla fine comunque tutto bene
gigiboxer
Pubblicità
per pciri: il portapacchi è salvo e sempre in bella mostra, però mamma quanti sono 240kg, proprio tanti...
per fkatana: quando la cosa viene così, in maniera inaspettata credo che il fisico conti poco, ad un certo punto ho anche pensato id poggiarla dolcemente per terla e poi...bah, per fortuna è andata bene, un salutone.
p.s.: a breve ti faccio sapere circa i Midland.
magari fossero state li con me, avrebbero potuto darmi una mano magari, così avrebbero fatto qualcosa di utile, invece di disturbare continuamente le nostre menti fragili ed i nostri conti in banca...