Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-04-2007, 18:19   #1
dirtboy
Pivello Mukkista

L'avatar di dirtboy

ubicazione: Roma
Post Aiuto! Devo fare 760 Km in moto

Ciao Ragazzi,
poichè non sono ancora un esperto smanettone, volevo un consiglio su un lungo viaggio che dovrò affrontare in moto per andare da Milano, dove vivo e lavoro, al mio paese di nascita in Molise.

Sono circa 760 Km, quasi tutti su autostrada (sia che faccia l'A14 che l'A1), e sarò da solo sulla mia GS 1150. Però ho tutto il set di valigie con me, quindi almeno da quel punto di vista andrò spensierato.

Per me è il primo lungo viaggio in moto...fin d'ora ho fatto al massimo 400 Km in una giornata, e mi sembrano già tantini...

Per questo volevo chiedere a quelli di voi più esperti che hanno già affrontato viaggi del genere, se possono dare qualche consiglio sulle soste, la velocità da tenere e quant'altro possa servire a me e tutti quelli che si avventurano per la prima volta in un viaggio lungo.

Grazie mille,

Lamps!