|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-04-2007, 08:57
|
|
Guest
|
IL progetto dei ns. amministratori...
|
|
|
27-04-2007, 10:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
|
per andar forte.....ci sono sempre le piste atrezzate per quello..
con il traffico di oggi ,ridurre le velocita' nei centri urbani e sulle strade in genere e' sicuramente un atto dovuto...
diverso e' sulle autostrade dove non mi trovo in accordo con i 130 orari...... si potrebbe andare anche un po' piu' forte......viste le caratteristiche della strada ...anche se putroppo ,sono talmente malandate ....che ormai diventa pericoloso anche li......
e pensare che 40 anni fa erano fra le migliori d'europa.....
|
|
27-04-2007, 10:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pv
|
o signur.. tutti sempre di fretta...
|
|
|
27-04-2007, 10:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
...chi va piano va sano e va lontano...  ....mettete dei fiori nei vostri cannoni...  ... chi non lavora non fa l'amore...  ...ma che due maroni.....
|
27-04-2007, 11:23
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da marameo
per andar forte.....ci sono sempre le piste atrezzate per quello..
con il traffico di oggi ,ridurre le velocita' nei centri urbani e sulle strade in genere e' sicuramente un atto dovuto...
diverso e' sulle autostrade dove non mi trovo in accordo con i 130 orari...... si potrebbe andare anche un po' piu' forte......viste le caratteristiche della strada ...anche se putroppo ,sono talmente malandate ....che ormai diventa pericoloso anche li......
e pensare che 40 anni fa erano fra le migliori d'europa.....
|
Ti auguro sinceramente di prendere una svalangata di velox per un nonnulla...
|
|
|
27-04-2007, 11:31
|
|
L'uomo con la testa da un'altra parte!
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
|
Va pian pinot'!!!!
|
27-04-2007, 11:37
|
|
Entrare da dietro
ubicazione: torino
|
con tutti i c@zzoni che ci sono in giro devo ammettere che aumentare il numero di controlli e mettere dei dissuasori è l'unico modo per limitare il numero di incidenti. Purtroppo ci andiamo di mezzo tutti
|
27-04-2007, 12:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino - Abidjan
|
GIUSTO CLAUS.... PECCATO CHE I CA@@@I NON LI BECCANO MAI .... E TU' APPENA SFORI ... INCHI@@@@to....
|
|
27-04-2007, 12:20
|
|
Piccante doc
ubicazione: Calabria
|
sulle rotondette e sui fossi tempo fa lessi un articolo dove dicevano che la maggiorparte delle rotonde non è costruita secondo i canoni di sicurezza stradale.....stesso dicasi per i dossi.....
ci vuole una cultura stradale
dob educare le persone (gia alle elementari) ad andare piano e rispettare il cds altro che mettere rotonde e dossi......
lamps
|
27-04-2007, 12:57
|
|
Doc
ubicazione: in the neighbourhood
|
Parlavo giusto questa mane con un tizio che ha un' azienda che fa manutenzione di strade: asfaltature, posizionamento guardrail o new jersey, rotonde, etc.: mi ha assicurato che i dossi artificiali sono totalmente fuori legge.
Mah?
|
27-04-2007, 13:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: treviso
|
saranno fuori legge...sì...ma almeno costringono TUTTI a rallentare! buon sistema come pure quello dei semafori
|
27-04-2007, 13:42
|
|
Entrare da dietro
ubicazione: torino
|
xIce7
purtroppo è così, ci andiamo di mezzo tutti...però bisogna ammettere che certe situazioni (vedi Casalborgone dalle nostre parti) ormai erarno fuori da ogni logica
|
27-04-2007, 14:06
|
|
Guest
|
Io ho un pensiero positivo: con tutti sti dossi io faccio le penne e i salti col gs, rallento rallento poi do gas prima e zatapomb!!!
|
|
|
27-04-2007, 17:42
|
|
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
|
Quote:
Originariamente inviata da gpepe
...chi va piano va sano e va lontano...  ....mettete dei fiori nei vostri cannoni...  ... chi non lavora non fa l'amore...  ...ma che due maroni.....
|
"chi non lavora non fa l'amore."
allora i nostri amministratori dovrebbero essere "a secco" perennemente ( o mi sbaglio ?? )
|
|
27-04-2007, 19:29
|
|
posso doc
ubicazione: Padova
|
per me ce ne sono troppo pochi...dovrebbero installare un rilevatore su ogni macchina moto...
non stò scherzando
Si dovrebbe correre solo in pista!
|
|
|
28-04-2007, 09:40
|
|
Mukkista
ubicazione: Statte (Ta)
|
Quote:
Originariamente inviata da panda
sulle rotondette e sui fossi tempo fa lessi un articolo dove dicevano che la maggiorparte delle rotonde non è costruita secondo i canoni di sicurezza stradale.....stesso dicasi per i dossi.....
ci vuole una cultura stradale
dob educare le persone (gia alle elementari) ad andare piano e rispettare il cds altro che mettere rotonde e dossi......
lamps
|
confermo, panda ha ragione, qui a Taranto, dopo averli piazzati per tutta la città, quando giravi per strada sembrava di stare in un campo da minigolf  , li hanno totalmente rimossi perchè non a norma.
|
28-04-2007, 10:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Parma
|
Per me i dossi si usano per impennare e le rotonde vanno sfiorate col ginocchio come cordoli....
|
|
|
28-04-2007, 10:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Barbiano (RA)
|
Quoto lo Squalo al 200%
Non capisco perchè sugli autocarri siano obbligatori i tachigrafi (e da quando usano quelli elettronici è sempre piu raro vederne passare a velocità esagerate), mentre non si debbano mettere sugli altri mezzi che girano x la strada
|
|
|
28-04-2007, 16:14
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bologna
|
I dossi artificiali sono una stronz@ta: pericolosi e scassatutto. Andrebbero bene solo in zone residenziali a bassissima circolazione, dove in realtà erano nati; adesso li utilizzano dappertutto solo perchè non sanno come fare ad impedire a qualche deficente di fare l'idiota in mezzo al traffico in città. Ma le soluzioni ci sarebbero e non sono sicuramente i dossi.
[I][B][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DimGray"][COLOR="DarkOrange"]ERRE[/COLOR][/COLOR][/SIZE][SIZE="5"][COLOR="Blue"]1100[/COLOR][/SIZE][SIZE="4"][COLOR="DimGray"][COLOR="DarkOrange"]ERRE[/COLOR][/COLOR][/SIZE][/FONT][/B][/I]
[SIZE="2"][B]Socmel[/B][/SIZE]
|
|
|
28-04-2007, 20:01
|
|
Doc
ubicazione: in the neighbourhood
|
In qualche film ho visto posizionare in terra delle belle strisce di gomma irte di chiodi: secondo me la soluzione e' quella.
|