Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Ciao Jack, ho la giacca Venting machine acquistata lo scorso anno.
E' validissima e traspirante.
Quest'anno non l'ho ancora usata ma ti garantisco che in estate è superlativa. Offre una buona sicurezza avendo anche le protezioni di spalle, gomiti e schiena, però ricorda che devi sempre avere un'antipioggia al seguito...
Te la consiglio.
Trattandosi di un modello fuori produzione (come dici) cerca di spuntare un buon prezzo...
io ho optato per la giacca venting.
qui in puglia le estati sono di quelle africane...
ciò non toglie che prima o poi un bel completo airflow entrerà nel mio armagio... giusto il tempo di tornare in bmw... qualche mese ancora.
certo che se qualcuno avesse da vendermi un pantalone venting, sarei molto contento...
Bah... a pelle mi è sembrata meglio la venting, in termini di robustezza generale e per un uso turistico. La Airflow mi è sembrata più da uso quotidiano e cittadino/giri a medio raggio... tutto sommato più versatile.
In ogni caso il prezzo mi pare davvero troppo alto anche per le fine produzioni, almeno a Roma. Infatti non l'ho preso e continuo ad usare la mia vecchia tuta dainese desert che va ancora tanto bene...