... si - indubbiamente troppo pochi, e infatti l'ho tenuta una bella quarantina di minuti, dopo il benestare ad una "mezzoretta"...

. D'altra parte dovevo ben provarla no??? Alor, premesso che non c'era l'ABS, premesso tutto quello che volete, ...ragazzi: che FIGATA!!!
1) Prima di tutto, usata un pochito in città e un pochito sulla tangenziale (Milano eh...)!
2) A parte la potenza (che tutti già sappiamo com'è), quello che mi ha impressionato è la fluidità... NON HO AVVERTITO IN ALCUN MODO QUEI SEGHETTAMENTI AI BASSI DI CUI TANTO SI PARLA. ZERO. E sono andato in sesta a 40 - 50 KM/H. Nessun tentannamento, nessun rifiuto. Una fluidità impressionante.
3) Il cambio preciso, senza impuntamenti. Il "clack" quando si mette la prima è d'obbligo, ma a me proprio non disturba e non comprendo chi lo considera un difetto.
4) In città è partita la ventolona (ho pensato, mo si parte con la sauna)... ma non ho sentito un gran che calore alle gambette.
5) In tangenziale, posizione e protezione ottimi. L'aria non mi pare proprio arrivi sul casco e se arriva, arriva senza nessuna turbolenza.
CONCLUDO... L'impostazione della moto (posizione e motore) è per correre. Ti fa andare veloce d'appertutto. Sei sempre cattivo. E' molto reattiva. Ma è anche molto fluida, quindi non eccessivamente stancante, anche (credo) facendo tanti chilometri. Tutto quello che accade è SEMPRE piacevole, mai inadeguato. Per me, che uso la moto tutti i giorni di tutto l'anno, in tutte le condizioni, in città, fuori città, può essere un po' ... troppo impegnativa, soprattutto per la posizione... però c'è la RSport... !!!

Però il cuore è e rimane sulla S ... vedremo...